• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
  • Santa Maria
  • 7 - 0
  • Giov. Fucecchio


SANTA MARIA: Campori, Di Natale, Besim, Calamia, Gallina, Iacovino, Serino, La Grotta, Marranci, Angeli, Baronti. Entrati: Cenci, Monti, Lambertucci, Corsinovi, Menichini, Meniconi. All.: Daniele Marini.
GIOV. FUCECCHIO: Bamonte, Barneschi, Benevento, Abazi, Benevento P., Potenza, Sani, Laaboudi, Zazzaro, Menicucci, Vesthi, Fattori, Moriani. All.: Riccardo Lemmi.

RETI: 2 Serino, 2 Marranci, 2 Iacovino, Calamia.
NOTE: parziali: 4-0, 2-0, 1-0. Risultato Figc: 3-0.



Un sole primaverile dà il benvenuto alle due squadre in campo, ed è la prima buona notizia di una giornata nella quale giocare a calcio è di nuovo piacevole, in una cornice atmosferica finalmente benevola, dopo tanto maltempo. Il Santa Maria impone il fattore campo del Biagioli e si impone come da pronostico su un combattivo Fucecchio, che paga un primo tempo sottotono e di contro giocato a grande ritmo dai locali, che di fatto archiviano la contesa nei primi 20'. I due restanti parziali offrono meno spunti, con il Santa Maria che controlla e amministra il risultato con personalità, incrementandolo con altre tre segnature; il Fucecchio poi si sistema in maniera migliore sul campo contrastando con maggiore efficacia il gioco prodotto dagli avversari. A decidere la contesa in favore dei padroni di casa sono soprattutto tre doppiette; quelle siglate da Serino, Marranci e Iacovino, con Calamia che completa il quadro dei marcatori gialloblù con la sua perfetta esecuzione da calcio piazzato. Il gol più bello di giornata risulta però, a nostro avviso, il primo dei due siglati da Serino che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto proprio da Calamia, sceglie alla perfezione il tempo per l'inserimento sottomisura deviando in rete il cross dalla bandierina del compagno. I ragazzi di mister Marini mantengono così alti i giri al proprio motore in attesa del rush finale di stagione, dopo la sosta per le festività pasquali.

SANTA MARIA: Campori, Di Natale, Besim, Calamia, Gallina, Iacovino, Serino, La Grotta, Marranci, Angeli, Baronti. Entrati: Cenci, Monti, Lambertucci, Corsinovi, Menichini, Meniconi. All.: Daniele Marini.<br >GIOV. FUCECCHIO: Bamonte, Barneschi, Benevento, Abazi, Benevento P., Potenza, Sani, Laaboudi, Zazzaro, Menicucci, Vesthi, Fattori, Moriani. All.: Riccardo Lemmi. <br > RETI: 2 Serino, 2 Marranci, 2 Iacovino, Calamia.<br >NOTE: parziali: 4-0, 2-0, 1-0. Risultato Figc: 3-0. Un sole primaverile d&agrave; il benvenuto alle due squadre in campo, ed &egrave; la prima buona notizia di una giornata nella quale giocare a calcio &egrave; di nuovo piacevole, in una cornice atmosferica finalmente benevola, dopo tanto maltempo. Il Santa Maria impone il fattore campo del Biagioli e si impone come da pronostico su un combattivo Fucecchio, che paga un primo tempo sottotono e di contro giocato a grande ritmo dai locali, che di fatto archiviano la contesa nei primi 20'. I due restanti parziali offrono meno spunti, con il Santa Maria che controlla e amministra il risultato con personalit&agrave;, incrementandolo con altre tre segnature; il Fucecchio poi si sistema in maniera migliore sul campo contrastando con maggiore efficacia il gioco prodotto dagli avversari. A decidere la contesa in favore dei padroni di casa sono soprattutto tre doppiette; quelle siglate da Serino, Marranci e Iacovino, con Calamia che completa il quadro dei marcatori giallobl&ugrave; con la sua perfetta esecuzione da calcio piazzato. Il gol pi&ugrave; bello di giornata risulta per&ograve;, a nostro avviso, il primo dei due siglati da Serino che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto proprio da Calamia, sceglie alla perfezione il tempo per l'inserimento sottomisura deviando in rete il cross dalla bandierina del compagno. I ragazzi di mister Marini mantengono cos&igrave; alti i giri al proprio motore in attesa del rush finale di stagione, dopo la sosta per le festivit&agrave; pasquali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI