- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Certaldo
-
6 - 0
- Giov. Fucecchio
CERTALDO: Profita, Barone, Vanni, Zagone, Pierantozzi, Palmiero, Pirrone, Pucci, Curcio, Borghi, Dainelli, Signorini, Mazzucchielli, Giannini, Scotto, Valiani. All.: Daniele Latini.
GIOV. FUCECCHIO: Baiamonte, Benelli, Caturegli, Rosci, Benevento Paolo, Abazi, Pesantini, Vesthi, Sani, Minecucci, Zazzaro, Torino, Laboudi, Bardenzi, Modiani, Benevento Pietro, Potenza, Fattori. All.: Riccardo Lemmi.
RETI: 2 Borghi, 2 Scotto, Valiani, Signorini.
NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 1-0; punteggio federale: 3-0.
Rotonda vittoria del Certaldo di mister Latini ai danni dei Giovani Fucecchio guidati da Lemmi. I padroni di casa si sono aggiudicati tutte e tre i tempi ma la differenza si è vista soprattutto nella seconda frazione quando i padroni di casa sono andati in gol ben quattro volte. I locali hanno sbloccato la partita nel finale del primo tempo e subito dopo il Fucecchio ha fallito l'occasione per pareggiare con Abazi che, però, spara addosso al portiere. Nel secondo tempo i cambi favoriscono il Certaldo che diventa unico protagonista del match. Poi, nell'ultima parte, la partita diventa leggermente più equilibrata, si registrano un paio di occasioni per parte e ancora una volta il Certaldo è più bravo in fase conclusiva e segna. Il 3-0 realizzato da Scotto è forse il più bel gol del match: verticalizzazione veloce di Signorino per Scotto che di prima intenzione la piazza sul primo palo.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Certaldo; Rosci, Menicucci (Fucecchio).
CERTALDO: Profita, Barone, Vanni, Zagone, Pierantozzi, Palmiero, Pirrone, Pucci, Curcio, Borghi, Dainelli, Signorini, Mazzucchielli, Giannini, Scotto, Valiani. All.: Daniele Latini.<br >GIOV. FUCECCHIO: Baiamonte, Benelli, Caturegli, Rosci, Benevento Paolo, Abazi, Pesantini, Vesthi, Sani, Minecucci, Zazzaro, Torino, Laboudi, Bardenzi, Modiani, Benevento Pietro, Potenza, Fattori. All.: Riccardo Lemmi.<br >
RETI: 2 Borghi, 2 Scotto, Valiani, Signorini. <br >NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 1-0; punteggio federale: 3-0.
Rotonda vittoria del Certaldo di mister Latini ai danni dei Giovani Fucecchio guidati da Lemmi. I padroni di casa si sono aggiudicati tutte e tre i tempi ma la differenza si è vista soprattutto nella seconda frazione quando i padroni di casa sono andati in gol ben quattro volte. I locali hanno sbloccato la partita nel finale del primo tempo e subito dopo il Fucecchio ha fallito l'occasione per pareggiare con Abazi che, però, spara addosso al portiere. Nel secondo tempo i cambi favoriscono il Certaldo che diventa unico protagonista del match. Poi, nell'ultima parte, la partita diventa leggermente più equilibrata, si registrano un paio di occasioni per parte e ancora una volta il Certaldo è più bravo in fase conclusiva e segna. Il 3-0 realizzato da Scotto è forse il più bel gol del match: verticalizzazione veloce di Signorino per Scotto che di prima intenzione la piazza sul primo palo. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Certaldo; <b>Rosci, Menicucci </b>(Fucecchio).