- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Giov. Fucecchio
-
0 - 0
- Castelfiorentino
GIOV. FUCECCHIO: Torino, Benevento Paolo, Benvento Pietro, Rosci, Benelli, Nardiello, Pesantini, Veshti, Abazzi, Zazzaro, Menicucci. A disp.: Baiamonte, Potenza, Fattori, Laboudi, Sani, Talamonte, Baldanzi. All.: Lemmi.
CASTELFIORENTINO: Dumitrean G., Funaioli, Gambelli, Baroni, Nistri, Leoncini, El Bit, Dumitrean S., Ragionieri, Giusti, Ferati. A disp.: Mamoci, La Rocca. All.: Costagli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0 risultato FIGC: 3-3
Pareggio senza gol ma non privo di emozioni nell'anticipo del venerdì fra Fucecchio e Castelfiorentino con le due squadre che aggiungono in punticino alle rispettive classifiche. Ottima partenza nella prima frazione del Fucecchio che colleziona occasioni da gol impegnando il portiere e colpendo anche un palo con Potenza. Nella ripresa si vede invece maggiormente il Castelfiorentino e stavolta è Baiamonte ad essere chiamato agli straordinari da El Bit e Dumitrean S. Il Terzo tempo vede i bianconeri spingere alla ricerca del gol che sblocchi il match, ma non riuscire a sfruttare un paio di buone chance su punizione. Gli ospiti invece hanno la palla della vittoria nel finale di tempo quando in contropiede Ragionieri non è abbastanza preciso. Alla fine uno 0-0 di qualità fra due buone squadre che non si sono accontentate e che hanno lottato per avere la meglio l'una sull'altra fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Pesantini e Baiamonte (Giov. Fucecchio); El Bit e Dumirtrean S. (Castelfiorentino).
GIOV. FUCECCHIO: Torino, Benevento Paolo, Benvento Pietro, Rosci, Benelli, Nardiello, Pesantini, Veshti, Abazzi, Zazzaro, Menicucci. A disp.: Baiamonte, Potenza, Fattori, Laboudi, Sani, Talamonte, Baldanzi. All.: Lemmi. <br >CASTELFIORENTINO: Dumitrean G., Funaioli, Gambelli, Baroni, Nistri, Leoncini, El Bit, Dumitrean S., Ragionieri, Giusti, Ferati. A disp.: Mamoci, La Rocca. All.: Costagli. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0 risultato FIGC: 3-3
Pareggio senza gol ma non privo di emozioni nell'anticipo del venerdì fra Fucecchio e Castelfiorentino con le due squadre che aggiungono in punticino alle rispettive classifiche. Ottima partenza nella prima frazione del Fucecchio che colleziona occasioni da gol impegnando il portiere e colpendo anche un palo con Potenza. Nella ripresa si vede invece maggiormente il Castelfiorentino e stavolta è Baiamonte ad essere chiamato agli straordinari da El Bit e Dumitrean S. Il Terzo tempo vede i bianconeri spingere alla ricerca del gol che sblocchi il match, ma non riuscire a sfruttare un paio di buone chance su punizione. Gli ospiti invece hanno la palla della vittoria nel finale di tempo quando in contropiede Ragionieri non è abbastanza preciso. Alla fine uno 0-0 di qualità fra due buone squadre che non si sono accontentate e che hanno lottato per avere la meglio l'una sull'altra fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Pesantini </b>e <b>Baiamonte (Giov. Fucecchio); El Bit </b>e <b>Dumirtrean S. (Castelfiorentino).</b>