- Esordienti B a sette GIR.D
- Grevigiana
-
0 - 8
- Resco Reggello
GREVIGIANA: Celementi, Gensini, Chiarantini, Bartalucci, Ciantelli, Romoli, Marocchi, Bassi, Leone, Shala A., Garuglieri, Gentili. All.: Leonardo Pini.
RESCO REGGELLO: Ioseriani, Fabbrucci, Lenzi, Piazzesi, Mori, Cuccaro, Orsini, Ballantini, Giunti, Manganelli, Grimaldi, Assuini, Ferrati, Paleotti. All.: Claudio Bertini.
RETI: 3 Orsini, 2 Grimaldi, Manganelli, 2 Cuccaro.
NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-4.
Si chiude in bellezza il campionato del Reggello che in quel di Greve in Chianti si aggiudica la gara segnando otto reti nell'arco dei tre tempi in cui si è articolata la contesa. Nel primo tempo è lo scatenato Orsini, con due reti, a mettere le ali alla formazione ospite, che nella ripresa va a segno altre due volte con Grimaldi prima e Manganelli poi. Molto bello il primo gol di Orsini, che apre le marctaure finalizzando al meglio un pregevole asist del ciompagno Cuccaro. Nel terzo tempo, complice anche la stanchezza dei padroni di casa, il Reggello prende il largo con i gol di Grimaldi, il terzo centro personale di orsini ed infine la doppietta di CVuccaro.
Calciatoripiù: Paleotti (Resco Reggello): Nonostante sia stato impiegato in un ruolo non suo, risponde alla grande con una prestaizone ottima sotto tutti i punti di vista.
GREVIGIANA: Celementi, Gensini, Chiarantini, Bartalucci, Ciantelli, Romoli, Marocchi, Bassi, Leone, Shala A., Garuglieri, Gentili. All.: Leonardo Pini.<br >RESCO REGGELLO: Ioseriani, Fabbrucci, Lenzi, Piazzesi, Mori, Cuccaro, Orsini, Ballantini, Giunti, Manganelli, Grimaldi, Assuini, Ferrati, Paleotti. All.: Claudio Bertini.<br >
RETI: 3 Orsini, 2 Grimaldi, Manganelli, 2 Cuccaro.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-4.
Si chiude in bellezza il campionato del Reggello che in quel di Greve in Chianti si aggiudica la gara segnando otto reti nell'arco dei tre tempi in cui si è articolata la contesa. Nel primo tempo è lo scatenato Orsini, con due reti, a mettere le ali alla formazione ospite, che nella ripresa va a segno altre due volte con Grimaldi prima e Manganelli poi. Molto bello il primo gol di Orsini, che apre le marctaure finalizzando al meglio un pregevole asist del ciompagno Cuccaro. Nel terzo tempo, complice anche la stanchezza dei padroni di casa, il Reggello prende il largo con i gol di Grimaldi, il terzo centro personale di orsini ed infine la doppietta di CVuccaro. <br >
Calciatoripiù: Paleotti (Resco Reggello): Nonostante sia stato impiegato in un ruolo non suo, risponde alla grande con una prestaizone ottima sotto tutti i punti di vista.