• Esordienti B a sette GIR.D
  • Resco Reggello
  • 4 - 4
  • Ideal Club Incisa


RESCO REGGELLO: Ballantini, Ciaramella, Giunti, Meazzini, Baldini, Paleotti, Manganelli, Ferrati, Azzolin, Fabbrucci, Ciaramella, Salvo. All.: Claudio Bertini.
I.C. INCISA: Pasqualetti, Innocenti, Iacopozzi, Calò, Natale, Sereni, Arnetoli, Varisco, Di Vita. All.: Emanuele Iacopozzi.

RETI: Paleotti, Azzolin, Ferrati, Baldini, 2 Varisco, Natale, Arnetoli.
NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 1-3.



Termina con un pirotecnico 4-4 che la dice lunga sull'andamento vivace e rocambolesco la gara fra Reggello e Incisa, affrontatesi a viso aperto e con grande intensità, a tutto vantaggio dello spettacolo. Ritmi alti da subito, ma il primo tempo si conclude con il vantaggio di misura dei padroni di casa grazie a Paletti. Il Reggello insiste e nella ripresa segna altre due reti con Azzolin prima e Ferrati poi, al quale replica l'Incisa con Varisco, che si ripete in avvio di terzo tempo realizzando così la doppietta personale. Il Reggello segna ancora con Baldini, ma il finale di match è di marca valdarnese con i gol di Natale ed Arnetoli. Per quanto riguarda il punteggio Figc, il successo va però ai padroni di casa che si sono aggiudicati due tempi su tre, grazie ai successi nel primo e nel secondo parziale.

Calciatoripiù: Meazzini e Azzolin (Resco Reggello); Varisco e Innocenti (I.C. Incisa).


RESCO REGGELLO: Ballantini, Ciaramella, Giunti, Meazzini, Baldini, Paleotti, Manganelli, Ferrati, Azzolin, Fabbrucci, Ciaramella, Salvo. All.: Claudio Bertini.<br >I.C. INCISA: Pasqualetti, Innocenti, Iacopozzi, Cal&ograve;, Natale, Sereni, Arnetoli, Varisco, Di Vita. All.: Emanuele Iacopozzi.<br > RETI: Paleotti, Azzolin, Ferrati, Baldini, 2 Varisco, Natale, Arnetoli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 1-3. Termina con un pirotecnico 4-4 che la dice lunga sull'andamento vivace e rocambolesco la gara fra Reggello e Incisa, affrontatesi a viso aperto e con grande intensit&agrave;, a tutto vantaggio dello spettacolo. Ritmi alti da subito, ma il primo tempo si conclude con il vantaggio di misura dei padroni di casa grazie a Paletti. Il Reggello insiste e nella ripresa segna altre due reti con Azzolin prima e Ferrati poi, al quale replica l'Incisa con Varisco, che si ripete in avvio di terzo tempo realizzando cos&igrave; la doppietta personale. Il Reggello segna ancora con Baldini, ma il finale di match &egrave; di marca valdarnese con i gol di Natale ed Arnetoli. Per quanto riguarda il punteggio Figc, il successo va per&ograve; ai padroni di casa che si sono aggiudicati due tempi su tre, grazie ai successi nel primo e nel secondo parziale. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Meazzini e Azzolin (Resco Reggello); Varisco e Innocenti (I.C. Incisa).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI