• Esordienti GIR.C
  • Pomarance
  • 2 - 0
  • Freccia Azzurra


POMARANCE: Granchi, Caponi, Polenghi, Ribechini, Castri, Totani, Galletti, Zela, Guglielmi, Cangu F., Di Vita. A disp.: Mauri, Pasco, Bonibrivio, Capanni, Dominici. All.: Biondi.
FRECCIA AZZURRA: Caluri, Dello Monaco, Andrade Dos Santos, Amato, Orcesi, Galli, Kalke, Gaddini, Barsali, Siciliani, Bagnoli. All.: Luperini.

ARBITRO: Lorenzini di Pontedera.

RETI: Di Vita, Capanni.



Con il più classico dei risultati il Pomarance piega la resistenza della Freccia azzurra e porta così a casa il successo pieno in una gara tutto sommato piacevole e ben interpretata; i ragazzi di mister Biondi si sono fatti apprezzare per le trame di gioco espresse e per alcune individualità davvero interessanti. Tanto impegno, ma poca incisività per la formazione ospite che non è riuscita a creare più di tanto. Dopo un primo tempo frizzante, ma senza reti, nella ripresa il Pomarance spezza l'equilibrio grazie alla rete di Di Vita che si fa trovare pronto alla deviazione vincente dopo la respinta del portiere ospite sulla prima conclusione di Dominici. Non paghi del vantaggio acquisito i padroni di casa continuano a spingere fino a trovare il raddoppio con Capanni che di prima intenzione spedisce in fondo al sacco una corta respinta della difesa ospite. Non cambia più niente e così al triplice fischio finale i padroni di casa possono festeggiare un successo meritato.
CALCIATORI PIU': Caponi Anna (Pomarance), Andrade Dos Santos (Freccia Azzurra).


POMARANCE: Granchi, Caponi, Polenghi, Ribechini, Castri, Totani, Galletti, Zela, Guglielmi, Cangu F., Di Vita. A disp.: Mauri, Pasco, Bonibrivio, Capanni, Dominici. All.: Biondi.<br >FRECCIA AZZURRA: Caluri, Dello Monaco, Andrade Dos Santos, Amato, Orcesi, Galli, Kalke, Gaddini, Barsali, Siciliani, Bagnoli. All.: Luperini.<br > ARBITRO: Lorenzini di Pontedera.<br > RETI: Di Vita, Capanni. Con il pi&ugrave; classico dei risultati il Pomarance piega la resistenza della Freccia azzurra e porta cos&igrave; a casa il successo pieno in una gara tutto sommato piacevole e ben interpretata; i ragazzi di mister Biondi si sono fatti apprezzare per le trame di gioco espresse e per alcune individualit&agrave; davvero interessanti. Tanto impegno, ma poca incisivit&agrave; per la formazione ospite che non &egrave; riuscita a creare pi&ugrave; di tanto. Dopo un primo tempo frizzante, ma senza reti, nella ripresa il Pomarance spezza l'equilibrio grazie alla rete di Di Vita che si fa trovare pronto alla deviazione vincente dopo la respinta del portiere ospite sulla prima conclusione di Dominici. Non paghi del vantaggio acquisito i padroni di casa continuano a spingere fino a trovare il raddoppio con Capanni che di prima intenzione spedisce in fondo al sacco una corta respinta della difesa ospite. Non cambia pi&ugrave; niente e cos&igrave; al triplice fischio finale i padroni di casa possono festeggiare un successo meritato.<br ><b>CALCIATORI PIU': Caponi Anna (Pomarance), Andrade Dos Santos (Freccia Azzurra).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI