- Esordienti GIR.C
- Alberone
-
0 - 4
- Pomarance
ALBERONE: D'Orta, Cei, Venè, Belli, Madonia Andrea, Madonia Luca, Panicucci, Pasqualetti, Pupeschi, Sannino, Gronchi, Montagnani, Zanini. All.: Luigi Zanna.
POMARANCE: Granchi, Caponi, Ferri, Cangu, Castri, Mauri, Capanni, Ribechini, Guglielmi, Domenici, Galletti, Haji, Ferri, Totani. All.: Claudio Biondi.
RETI: Ferri, 2 Cangu, Castri.
Un Alberone rimaneggiato oltre ogni misura a causa di assenze e squalifiche fa quel che può, lottando con generosità su ogni pallone, per cercare di contenere le offensive di un Pomarance deciso ad aggiudicarsi i tre punti in palio per salire a quota tredici lunghezze in graduatoria ed agganciare i quartieri alti della classifica. I padroni di casa tengono bene il campo ma è il Pomarance ad impostare da subito il gioco, passando in vantaggio con Ferri a metà circa del primo parziale di gioco. Nella ripresa i ragazzi di mister Biondi intensificano il ritmo di gioco e raddoppiano i conti con Cangu, al quale segue in stretta successione il terzo gol di Castri; davvero bella quest'ultima rete, che arriva con un preciso colpo di testa del giocatore ospite sugli sviluppi di un perfetto cross di Anna Caponi. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco infine il Pomarance allunga ancora segnando la quarta rete ancora con Cangu, che mette quindi a segno la propria doppietta personale. CALCIATORE PIU': Castri (Pomarance).
ALBERONE: D'Orta, Cei, Venè, Belli, Madonia Andrea, Madonia Luca, Panicucci, Pasqualetti, Pupeschi, Sannino, Gronchi, Montagnani, Zanini. All.: Luigi Zanna.<br >POMARANCE: Granchi, Caponi, Ferri, Cangu, Castri, Mauri, Capanni, Ribechini, Guglielmi, Domenici, Galletti, Haji, Ferri, Totani. All.: Claudio Biondi.<br >
RETI: Ferri, 2 Cangu, Castri.
Un Alberone rimaneggiato oltre ogni misura a causa di assenze e squalifiche fa quel che può, lottando con generosità su ogni pallone, per cercare di contenere le offensive di un Pomarance deciso ad aggiudicarsi i tre punti in palio per salire a quota tredici lunghezze in graduatoria ed agganciare i quartieri alti della classifica. I padroni di casa tengono bene il campo ma è il Pomarance ad impostare da subito il gioco, passando in vantaggio con Ferri a metà circa del primo parziale di gioco. Nella ripresa i ragazzi di mister Biondi intensificano il ritmo di gioco e raddoppiano i conti con Cangu, al quale segue in stretta successione il terzo gol di Castri; davvero bella quest'ultima rete, che arriva con un preciso colpo di testa del giocatore ospite sugli sviluppi di un perfetto cross di Anna Caponi. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco infine il Pomarance allunga ancora segnando la quarta rete ancora con Cangu, che mette quindi a segno la propria doppietta personale. <b>CALCIATORE PIU': Castri (Pomarance).</b>