• Esordienti GIR.C
  • Virtus Montecalvoli
  • 0 - 1
  • Freccia Azzurra


MONTECALVOLI: Castellani, Cipriano, Maddalena, Ganci, Martini, Musta, Petrucci, Giorgio, Angius, Agrizzi, Buono. A disp.: Germanschi, Panelli, Luschi, Grillo. All.: Masucci.
FRECCIA AZZURRA: Amato, Monorchio, Dello Monaco, Bagnoli, Galli, Pifferi, Cipolli, Orcese, Sotgia, Andrade, Giani. A disp.: L'Abbate, Audainia. All.: Luperini.

RETI: Andrade.



La Freccia Azzurra riesce a conquistare i tre punti oggi sul campo del Montecalvoli, centrando un successo molto importante per il morale dei ragazzi di mister Luperini che in virtù dei tre punti conquistati balzano a quota 8 lunghezze in graduatoria. La compagine casalinga prova più volte a calciare in porta, conquista diverse occasioni con Petrucci, Dario e Angius, ma il pallone non vuole entrare e il gol tanto atteso quindi non arriva. La Freccia dalla sua, non crea molte occasioni, ma è molto brava nel concretizzare quella di Andrade su azione nel primo tempo. Nonostante la compagine ospite non calci molte volte in porta, c'è però da dire che più volte si rende pericolosa in area avversaria.
CALCIATORI PIU': Da segnalare la squadra nel complesso per il Montecalvoli, nonostante la sconfitta; Giani, Andrade, Pifferi in evidenza nelle file della Freccia Azzurra.

MONTECALVOLI: Castellani, Cipriano, Maddalena, Ganci, Martini, Musta, Petrucci, Giorgio, Angius, Agrizzi, Buono. A disp.: Germanschi, Panelli, Luschi, Grillo. All.: Masucci.<br >FRECCIA AZZURRA: Amato, Monorchio, Dello Monaco, Bagnoli, Galli, Pifferi, Cipolli, Orcese, Sotgia, Andrade, Giani. A disp.: L'Abbate, Audainia. All.: Luperini.<br > RETI: Andrade. La Freccia Azzurra riesce a conquistare i tre punti oggi sul campo del Montecalvoli, centrando un successo molto importante per il morale dei ragazzi di mister Luperini che in virt&ugrave; dei tre punti conquistati balzano a quota 8 lunghezze in graduatoria. La compagine casalinga prova pi&ugrave; volte a calciare in porta, conquista diverse occasioni con Petrucci, Dario e Angius, ma il pallone non vuole entrare e il gol tanto atteso quindi non arriva. La Freccia dalla sua, non crea molte occasioni, ma &egrave; molto brava nel concretizzare quella di Andrade su azione nel primo tempo. Nonostante la compagine ospite non calci molte volte in porta, c'&egrave; per&ograve; da dire che pi&ugrave; volte si rende pericolosa in area avversaria.<br ><b>CALCIATORI PIU': </b>Da segnalare la squadra nel complesso per il Montecalvoli, nonostante la sconfitta; <b>Giani, Andrade, Piffer</b>i in evidenza nelle file della Freccia Azzurra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI