- Esordienti GIR.C
- Pomarance
-
3 - 4
- Gello 2004
POMARANCE: Granchi, Bonibrivio, Caponi, Castri, Mauri, Capanni, Pruneti, Cangu, Ribechini, Guglielmi, Domenici. A disp.: Galletti, Hajji, Ferri. All.: Biondi.
GELLO: Leoni, Messa, Piras, Petacchi, Ilardo, Batini, Rossi, Tranquillo, Bigagli, Breschi, Di Tocco, Antonini, Giaconi. All.: Lenzi.
RETI: Pruneti, Bonibrivio, Guglielmi, 3 Tranquillo, Rossi.
Il Gello conquista i tre punti oggi sul campo del Pomarance al termine di una gara ad alto tasso di spettacolarità, terminata sul pirotecnico punteggio di 3-4 che la dice lunga sul grande impegno profuso in campo dai giovani calciatori che hanno preso parte alla gara, emozionando e tenendo col fiato sospeso fino all'ultimo il pubblico presente. La squadra di mister Lenzi è brava a non mollare fino alla fine e a recuperare il risultato proprio nell'ultima frazione di gara. Il Pomarance infatti nel primo tempo vinceva per 2-0, all'inizio del secondo tempo conquista la terza rete, ma da qui in poi spenge la testa e permette al Gello di risalire la china. Il goal più bello di oggi risulta quello di Tranquillo che sugli sviluppi di un'azione dalla sinistra, scarta l'ultimo uomo e mette dentro di mancino, che tra l'altro non è nemmeno il suo piede. Ottima prestazione di Tranquillo quindi, che oggi sigla una tripletta e segna un bellissimo goal. CALCIATORE PIU': Tranquillo (Gello).
POMARANCE: Granchi, Bonibrivio, Caponi, Castri, Mauri, Capanni, Pruneti, Cangu, Ribechini, Guglielmi, Domenici. A disp.: Galletti, Hajji, Ferri. All.: Biondi.<br >GELLO: Leoni, Messa, Piras, Petacchi, Ilardo, Batini, Rossi, Tranquillo, Bigagli, Breschi, Di Tocco, Antonini, Giaconi. All.: Lenzi.<br >
RETI: Pruneti, Bonibrivio, Guglielmi, 3 Tranquillo, Rossi.
Il Gello conquista i tre punti oggi sul campo del Pomarance al termine di una gara ad alto tasso di spettacolarità, terminata sul pirotecnico punteggio di 3-4 che la dice lunga sul grande impegno profuso in campo dai giovani calciatori che hanno preso parte alla gara, emozionando e tenendo col fiato sospeso fino all'ultimo il pubblico presente. La squadra di mister Lenzi è brava a non mollare fino alla fine e a recuperare il risultato proprio nell'ultima frazione di gara. Il Pomarance infatti nel primo tempo vinceva per 2-0, all'inizio del secondo tempo conquista la terza rete, ma da qui in poi spenge la testa e permette al Gello di risalire la china. Il goal più bello di oggi risulta quello di Tranquillo che sugli sviluppi di un'azione dalla sinistra, scarta l'ultimo uomo e mette dentro di mancino, che tra l'altro non è nemmeno il suo piede. Ottima prestazione di Tranquillo quindi, che oggi sigla una tripletta e segna un bellissimo goal. <b>CALCIATORE PIU': Tranquillo (Gello).<br ><br ></b>