- Esordienti GIR.C
- Cascina
-
4 - 3
- Mobilieri Ponsacco
CASCINA: Tassoni, Baiocco, Romoli, Sgamma, Bottai, Scalsini, Orselli, Baudo, Giugliano, Bruno, Tonarelli, Del Rosso, Bellagotti, Simoncini, Nacci G., Nacci A., La Monaca. All.: Pinzauti.
PONSACCO: Martini, Sellami, Mannucci, Simaku, Lazzerini, Alario, Sonetto, Catalano, Di Mascio, Ferzola, Bachi. A disp.: Milone, Puntoni, Tamburini. All.: Gesi.
ARBITRO: Olivieri di Pisa.
RETI: Giugliano 2, Baudo 2, Di Mascio, Catalano, Bachi.
Gol, spettacolo e tante emozioni nel match disputato tra Cascina e Ponsacco che non si sono risparmiate dando vita ad una gara molto combattuta ed incerta fino alla fine; alla fine hanno avuto la meglio i ragazzi di mister Pinzauti che hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto e quello di contenere bene il ritorno del Ponsacco anche in inferiorità numerica. Esce a mani vuote il Ponsacco, ma con la consapevolezza di aver dato tutto e di aver fatto vedere buone cose. Dopo un primo tempo combattuto e chiuso a reti bianche, nella ripresa il Cascina riesce a portarsi in vantaggio con Giugliano che si fa trovare pronto alla deviazione aerea sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Il Ponsacco però non ci sta ed acciuffa subito il pareggio con Di Mascio che insacca direttamente da calcio piazzato. I ragazzi di mister Gesi però non si accontentano e operano il sorpasso con il rigore trasformato da Catalano e concesso per un fallo di mano di un difensore locale. Il Cascina a questo punto si scuote e pareggia con Giugliano che è scaltro nell'approfittare di una leggerezza di un disimpegno non perfetto del portiere ospite; i locali però non si accontentano e vanno al controsorpasso con la doppietta di Baudo che prima chiude una triangolazione stretta con Giugliano e insacca e poi si conquista e trasforma un calcio di rigore. Nel finale però il Cascina rimane in dieci, il Ponsacco accorcia le distanze con bachi che conquista e trasforma un calcio di rigore mettendo così pressione al Cascina che però si difende bene e al triplice fischio finale può quindi festeggiare la vittoria. CALCIATORI PIU': Giugliano, Baudo (Cascina), Di Mascio, Mannucci, Catalano (Ponsacco).
CASCINA: Tassoni, Baiocco, Romoli, Sgamma, Bottai, Scalsini, Orselli, Baudo, Giugliano, Bruno, Tonarelli, Del Rosso, Bellagotti, Simoncini, Nacci G., Nacci A., La Monaca. All.: Pinzauti.<br >PONSACCO: Martini, Sellami, Mannucci, Simaku, Lazzerini, Alario, Sonetto, Catalano, Di Mascio, Ferzola, Bachi. A disp.: Milone, Puntoni, Tamburini. All.: Gesi.<br >
ARBITRO: Olivieri di Pisa.<br >
RETI: Giugliano 2, Baudo 2, Di Mascio, Catalano, Bachi.
Gol, spettacolo e tante emozioni nel match disputato tra Cascina e Ponsacco che non si sono risparmiate dando vita ad una gara molto combattuta ed incerta fino alla fine; alla fine hanno avuto la meglio i ragazzi di mister Pinzauti che hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto e quello di contenere bene il ritorno del Ponsacco anche in inferiorità numerica. Esce a mani vuote il Ponsacco, ma con la consapevolezza di aver dato tutto e di aver fatto vedere buone cose. Dopo un primo tempo combattuto e chiuso a reti bianche, nella ripresa il Cascina riesce a portarsi in vantaggio con Giugliano che si fa trovare pronto alla deviazione aerea sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Il Ponsacco però non ci sta ed acciuffa subito il pareggio con Di Mascio che insacca direttamente da calcio piazzato. I ragazzi di mister Gesi però non si accontentano e operano il sorpasso con il rigore trasformato da Catalano e concesso per un fallo di mano di un difensore locale. Il Cascina a questo punto si scuote e pareggia con Giugliano che è scaltro nell'approfittare di una leggerezza di un disimpegno non perfetto del portiere ospite; i locali però non si accontentano e vanno al controsorpasso con la doppietta di Baudo che prima chiude una triangolazione stretta con Giugliano e insacca e poi si conquista e trasforma un calcio di rigore. Nel finale però il Cascina rimane in dieci, il Ponsacco accorcia le distanze con bachi che conquista e trasforma un calcio di rigore mettendo così pressione al Cascina che però si difende bene e al triplice fischio finale può quindi festeggiare la vittoria. <b>CALCIATORI PIU': Giugliano, Baudo (Cascina), Di Mascio, Mannucci, Catalano (Ponsacco).</b>