• Esordienti B a sette GIR.D
  • Gialloblu Figline
  • 6 - 1
  • Grevigiana


GIALLOBLU' FIGLINE: Nepi, Bicari, Martellini, Molinu, Meli, Soldi, Iljazi, Rusconi, Bardi, Picchioni, Polini, Francia, Venuti, Masini, Marchiga, Massa, Gattei, Pampaloni. All.: Sandro Degl'Innocenti.
GREVIGIANA: Fabiani, Gensini, Bonelli, Chiarantini, Bartalucci, Ciantelli, Mazzone, Marocchi, Bassi, Romoli, Shala Ahmet, Lakbici, Gentili. All.: Pini - Collini.

RETI: Iljazi, Soldi, Masini, 3 Venuti, Gentili.
NOTE: parziali: 2-0, 4-0, 0-1.



Non conosce sosta la marcia dei ragazzi di mister Degl'Innocenti che proseguono nel loro ottimo campionato imponendo ancora una volta il fattore campo nel match contro la Grevigiana, formazione che mai si è data per vinta, pur accusando delle difficoltà nella ripresa, e che nel terzo tempo è riuscita a chiudere la contesa aggiudicandosi il terzo tempo. Nel primo però i padroni di casa mettono subito le cose in chiaro, portandosi in vantaggio con Iljazi e pervenendo poi al raddoppio con Soldi. Nella ripresa è invece Veuti, scatenato autore di una tripletta, a mettere le ali ai gialloblù locali che allungano ancora con Masini. Nel terzo tempo invece la reazione della Grevigiana che accorcia con Gentili che fissa così il punteggio sul definitivo sei a uno.

Calciatoripiù: Masini, Rusconi e Iljazi (Gialloblù Figline).


GIALLOBLU' FIGLINE: Nepi, Bicari, Martellini, Molinu, Meli, Soldi, Iljazi, Rusconi, Bardi, Picchioni, Polini, Francia, Venuti, Masini, Marchiga, Massa, Gattei, Pampaloni. All.: Sandro Degl'Innocenti.<br >GREVIGIANA: Fabiani, Gensini, Bonelli, Chiarantini, Bartalucci, Ciantelli, Mazzone, Marocchi, Bassi, Romoli, Shala Ahmet, Lakbici, Gentili. All.: Pini - Collini.<br > RETI: Iljazi, Soldi, Masini, 3 Venuti, Gentili.<br >NOTE: parziali: 2-0, 4-0, 0-1. Non conosce sosta la marcia dei ragazzi di mister Degl'Innocenti che proseguono nel loro ottimo campionato imponendo ancora una volta il fattore campo nel match contro la Grevigiana, formazione che mai si &egrave; data per vinta, pur accusando delle difficolt&agrave; nella ripresa, e che nel terzo tempo &egrave; riuscita a chiudere la contesa aggiudicandosi il terzo tempo. Nel primo per&ograve; i padroni di casa mettono subito le cose in chiaro, portandosi in vantaggio con Iljazi e pervenendo poi al raddoppio con Soldi. Nella ripresa &egrave; invece Veuti, scatenato autore di una tripletta, a mettere le ali ai giallobl&ugrave; locali che allungano ancora con Masini. Nel terzo tempo invece la reazione della Grevigiana che accorcia con Gentili che fissa cos&igrave; il punteggio sul definitivo sei a uno.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Masini, Rusconi e Iljazi (Giallobl&ugrave; Figline).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI