• Esordienti GIR.C
  • Virtus Montecalvoli
  • 3 - 4
  • Gello 2004


MONTECALVOLI: Castellani, Ganci, Martini, Chiriack, Cipriano, Musta, Agrizzi, Giorgio, Grillo, Angius, Petrucci. A disp.: Abbondandolo, Maddalena, Germaschi, Mancini. All.: Masucci.
GELLO: D'Andrea, Giaconi, Bilardo, Piras, Pretacchi, Bigagli, Batini, Tranquillo, Turi, Breschi, Zaccagnino, Antonini. All.: Lenzi.

ARBITRO: Aribi di Pontedera.

RETI: Agrizzi, Petrucci, Angius, Tranquillo 2, Piras, Bilardo.



Gol, spettacolo ed emozioni nella gara tra Montecalvoli e Gello che si sono date battaglia senza soluzione di continuità regalando al pubblico un discreto spettacolo; alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti che hanno avuto il merito di tenere bene il campo e di controllare il ritorno del Montecalvoli. Nonostante la sconfitta è positiva la prestazione del Montecalvoli che ha fatto vedere buone cose. Sono proprio i locali a partire bene andando in vantaggio con il bolide da fuori area di Agrizzi; la reazione del Gello non si fa però attendere e si concretizza con il pareggio di Tranquillo che di testa gira in porta sugli sviluppi di un'azione d'angolo. I ragazzi di mister Lenzi però non si accontentano e piazzano un micidiale uno due con le reti di Pisar e Tranquillo, bravi a staccare bene di testa su calcio d'angolo e a spedire la palla in fondo al sacco. Il Montecalvoli si riavvicina con la rete di Petrucci, in gol con un tiro dalla distanza, ma il Gello allunga ancora con Bilardo anche lui bravo nello stacco aereo sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il Montecalvoli però non si è ancora arreso, ma il forcing finale porta solo alla rete che accorcia le distanze firmata da Angius che ribadisce in rete la respinta dalla corta distanza una prima conclusione di un compagno respinta dal portiere ospite. Così al triplice fischio finale è il Gello che può far festa.
CALCIATORI PIU': Agrizzi (Montecalvoli), Tranquillo (Gello).


MONTECALVOLI: Castellani, Ganci, Martini, Chiriack, Cipriano, Musta, Agrizzi, Giorgio, Grillo, Angius, Petrucci. A disp.: Abbondandolo, Maddalena, Germaschi, Mancini. All.: Masucci.<br >GELLO: D'Andrea, Giaconi, Bilardo, Piras, Pretacchi, Bigagli, Batini, Tranquillo, Turi, Breschi, Zaccagnino, Antonini. All.: Lenzi.<br > ARBITRO: Aribi di Pontedera.<br > RETI: Agrizzi, Petrucci, Angius, Tranquillo 2, Piras, Bilardo. Gol, spettacolo ed emozioni nella gara tra Montecalvoli e Gello che si sono date battaglia senza soluzione di continuit&agrave; regalando al pubblico un discreto spettacolo; alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti che hanno avuto il merito di tenere bene il campo e di controllare il ritorno del Montecalvoli. Nonostante la sconfitta &egrave; positiva la prestazione del Montecalvoli che ha fatto vedere buone cose. Sono proprio i locali a partire bene andando in vantaggio con il bolide da fuori area di Agrizzi; la reazione del Gello non si fa per&ograve; attendere e si concretizza con il pareggio di Tranquillo che di testa gira in porta sugli sviluppi di un'azione d'angolo. I ragazzi di mister Lenzi per&ograve; non si accontentano e piazzano un micidiale uno due con le reti di Pisar e Tranquillo, bravi a staccare bene di testa su calcio d'angolo e a spedire la palla in fondo al sacco. Il Montecalvoli si riavvicina con la rete di Petrucci, in gol con un tiro dalla distanza, ma il Gello allunga ancora con Bilardo anche lui bravo nello stacco aereo sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il Montecalvoli per&ograve; non si &egrave; ancora arreso, ma il forcing finale porta solo alla rete che accorcia le distanze firmata da Angius che ribadisce in rete la respinta dalla corta distanza una prima conclusione di un compagno respinta dal portiere ospite. Cos&igrave; al triplice fischio finale &egrave; il Gello che pu&ograve; far festa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Agrizzi (Montecalvoli), Tranquillo (Gello).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI