- Esordienti GIR.C
- Freccia Azzurra
-
5 - 3
- Alberone
FRECCIA AZZURRA: Amato, Galloni, Dello Monaco, Bagnoli, Galli, Brogni, Kalke, Cipolli, Caluri, Andrade, Lucchesi. Entrati: Del Punta, Fracasso, De Simone, Gaddini, Barsali, Sotgia. All.: Alfio Luperini.
ALBERONE: Gionfriddo, Pasqualetti, Sannino, Casu, Pupeschi, Di Pastena, Madonia Luca, Carpentiere, Botrugno, Nardi, Bernardeschi. Montagnani, Cioffi, Gadducci. All.: Luigi Zanna.
RETI: 2 Sotgia, 2 Andrade, Caluri.
Gol, spettacolo ed emozioni al campo di Santa Marta in Via Donadoni per il derby cittadino fra la Freccia Azzurra e l'Alberone; alla fine si impongono con pieno merito i padroni di casa guidati da mister Luperini con il punteggio di 5-3. La vittoria dei frecciati matura tutta però nel terzo e conclusivo parziale di gioco, poiché dopo la parità per uno a uno con la quale si era concluso il primo tempo, nella ripresa era stato l'Alberone a portarsi sul due a uno. Nel terzo tempo però la Freccia innesta la marcia superiore e segna ben tre reti: sul tabellino dei marcatori dei locali compaiono i nomi di Caluri, Andrade (doppietta) e Sotgia. Anche quest'ultimo segna una doppietta, bella prova per il classe '99 locale che assieme ai suoi compagni di un anno più piccoli dato un grande contributo ai compagni del '98 aiutandoli a battere l'avversario odierno. CALCIATORI PIU': Andrade, Sotgia e Caluri (Freccia Azzurra).
FRECCIA AZZURRA: Amato, Galloni, Dello Monaco, Bagnoli, Galli, Brogni, Kalke, Cipolli, Caluri, Andrade, Lucchesi. Entrati: Del Punta, Fracasso, De Simone, Gaddini, Barsali, Sotgia. All.: Alfio Luperini.<br >ALBERONE: Gionfriddo, Pasqualetti, Sannino, Casu, Pupeschi, Di Pastena, Madonia Luca, Carpentiere, Botrugno, Nardi, Bernardeschi. Montagnani, Cioffi, Gadducci. All.: Luigi Zanna.<br >
RETI: 2 Sotgia, 2 Andrade, Caluri.
Gol, spettacolo ed emozioni al campo di Santa Marta in Via Donadoni per il derby cittadino fra la Freccia Azzurra e l'Alberone; alla fine si impongono con pieno merito i padroni di casa guidati da mister Luperini con il punteggio di 5-3. La vittoria dei frecciati matura tutta però nel terzo e conclusivo parziale di gioco, poiché dopo la parità per uno a uno con la quale si era concluso il primo tempo, nella ripresa era stato l'Alberone a portarsi sul due a uno. Nel terzo tempo però la Freccia innesta la marcia superiore e segna ben tre reti: sul tabellino dei marcatori dei locali compaiono i nomi di Caluri, Andrade (doppietta) e Sotgia. Anche quest'ultimo segna una doppietta, bella prova per il classe '99 locale che assieme ai suoi compagni di un anno più piccoli dato un grande contributo ai compagni del '98 aiutandoli a battere l'avversario odierno. <b>CALCIATORI PIU': Andrade, Sotgia e Caluri (Freccia Azzurra).</b>