- Esordienti B a sette GIR.D
- Resco Reggello
-
3 - 3
- Grevigiana
RESCO REGGELLO: Ballantini, Salvo, Fabbrucci, Meazzini, Masi, Mori, Manganelli, Sassolini, Ferrati, Azzolin, Giunti, Orsini. All.: Claudio Bertini.
GREVIGIANA: Fabiani, Bonechi, Chiarantini, Marocchi, Bassi, Mazzone, Nordin, Rinaldi Matteo, Bartalucci, Gentili, Leone, Romoli. All.: Collini - Pini.
RETI: Mazzone, Marocchi, Matteo Riunaldi, 2 Meazzini, Orsini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-2, 2-1.
Termina con un pirotecnico tre a tre la gara odierna fra queste due squadre che hanno regalato emozioni e spettacolo a volontà al pubblico presente. Dopo un primo tempo combattuto ma dai ritmi bassi, terminato a reti inviolate, nella ripresa la gara si movimenta per merito dei due gol messi a segno dai gialloblù ospiti con Mazzone e Marocchi, al quale replica Meazzini per il Reggello. Nel terzo tempo la situazione si ribalta, con il Reggello che agguanta il definitivo tre a tre perchè dopo il terzo gol di Matteo Rinaldi arrivano quelli di Meazzini (doppietta per lui) ed Orsini per i padroni di casa. Giusto il pari finale, tale anche in termini di risultato Figc. Molto bello ifine il gol di Orsini, abile finalizzatore di una manovra corale molto fluida.
Calciatorepiù: Mori (Resco Reggello): Gioca un'ottima gara in un ruolo non suo. Bravissimo in fase difensiva.
RESCO REGGELLO: Ballantini, Salvo, Fabbrucci, Meazzini, Masi, Mori, Manganelli, Sassolini, Ferrati, Azzolin, Giunti, Orsini. All.: Claudio Bertini.<br >GREVIGIANA: Fabiani, Bonechi, Chiarantini, Marocchi, Bassi, Mazzone, Nordin, Rinaldi Matteo, Bartalucci, Gentili, Leone, Romoli. All.: Collini - Pini.<br >
RETI: Mazzone, Marocchi, Matteo Riunaldi, 2 Meazzini, Orsini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-2, 2-1.
Termina con un pirotecnico tre a tre la gara odierna fra queste due squadre che hanno regalato emozioni e spettacolo a volontà al pubblico presente. Dopo un primo tempo combattuto ma dai ritmi bassi, terminato a reti inviolate, nella ripresa la gara si movimenta per merito dei due gol messi a segno dai gialloblù ospiti con Mazzone e Marocchi, al quale replica Meazzini per il Reggello. Nel terzo tempo la situazione si ribalta, con il Reggello che agguanta il definitivo tre a tre perchè dopo il terzo gol di Matteo Rinaldi arrivano quelli di Meazzini (doppietta per lui) ed Orsini per i padroni di casa. Giusto il pari finale, tale anche in termini di risultato Figc. Molto bello ifine il gol di Orsini, abile finalizzatore di una manovra corale molto fluida.<br ><b>Calciatorepiù: Mori (Resco Reggello):</b> Gioca un'ottima gara in un ruolo non suo. Bravissimo in fase difensiva.