- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Santa Maria
-
2 - 1
- Certaldo
SANTA MARIA: Campori, Cenci, Massaini, Besin, Calamia, Paci, Di Natale, La Grotta, Baronti, Iacovino, Rolandi, Monti, Serino, Parri, Menichini. All.: Daniele Marini.
CERTLADO: Profita, Barone, Mazzucchielli, Palmiero, Vanni, Zagone, Borghi, Ohxai, Pucci, Curcio, Signorini, Nencini, Dainelli, Giannini, Pierantozzi, Pirrone, Poggi, Scotto Lavinia. All.: Matteo Parentini.
RETI: Monti, Iacovino; Signorini.
NOTE: parziali:0-0, 0-0, 2-1; punteggio federale: 3-2.
Il Santa Maria batte il Certaldo per 2-1. Succede tutto nel finale visto che i primi due tempi si sono chiusi sul punteggio di zero a zero. La partita è stata abbastanza equilibrata, all'inizio forse il Certaldo ha impostato meglio le azioni ma il Santa Maria è stato più incisivo. La sfida, comunque, è stata piacevole e divertente. I padroni di casa sbloccano con Monti: azione sulla destra di Serino che stringe al centro, tira sul secondo palo dove arriva monti che appoggia in rete. Il Certaldo pareggia con Signorini, di testa, dal calcio d'angolo. A cinque minuti dalla fine il sorpasso del Santa Maria: punizione sulla trequarti di Calamia, parabola in area e Iacovino di testa anticipa il portiere.
Calciatoripiù: Calamia (Santa Maria); tutto il collettivo del Certaldo.
SANTA MARIA: Campori, Cenci, Massaini, Besin, Calamia, Paci, Di Natale, La Grotta, Baronti, Iacovino, Rolandi, Monti, Serino, Parri, Menichini. All.: Daniele Marini.<br >CERTLADO: Profita, Barone, Mazzucchielli, Palmiero, Vanni, Zagone, Borghi, Ohxai, Pucci, Curcio, Signorini, Nencini, Dainelli, Giannini, Pierantozzi, Pirrone, Poggi, Scotto Lavinia. All.: Matteo Parentini.<br >
RETI: Monti, Iacovino; Signorini.<br >NOTE: parziali:0-0, 0-0, 2-1; punteggio federale: 3-2.
Il Santa Maria batte il Certaldo per 2-1. Succede tutto nel finale visto che i primi due tempi si sono chiusi sul punteggio di zero a zero. La partita è stata abbastanza equilibrata, all'inizio forse il Certaldo ha impostato meglio le azioni ma il Santa Maria è stato più incisivo. La sfida, comunque, è stata piacevole e divertente. I padroni di casa sbloccano con Monti: azione sulla destra di Serino che stringe al centro, tira sul secondo palo dove arriva monti che appoggia in rete. Il Certaldo pareggia con Signorini, di testa, dal calcio d'angolo. A cinque minuti dalla fine il sorpasso del Santa Maria: punizione sulla trequarti di Calamia, parabola in area e Iacovino di testa anticipa il portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Calamia </b>(Santa Maria); tutto il collettivo del Certaldo.