- Pulcini B 2 fase GIR.A
- Maliseti Tobbianese
-
0 - 1
- Viaccia
MALISETI TOBB.: Kasiri, Ludovico, Zito, Sepe, Capezio, Alam, Bregza, Caca, Casalini, D'Agui, Ferro, Torrese. All.: Lorenzo Oloferne.
VIACCIA C.: Cannavò, Masini, Biondi, Gjurja, Lattanzi, Kulemani, Gjeka, Santoro, Bini. All.: Claudio Del Bianco.
RETE: 42' Lattanzi.
NOTE. Parziali: 0-0; 0-0; 0-1
Partita molto equilibrata con le due squadre che si equivalgono per due tempi; poi, nel finale un guizzo di Lattanzi, la risolve a favore del Viaccia. Dopo pochi minuti dall'inizio della partita gli ospiti si fanno vedere in avanti con Gjeka che prova la conclusione dalla distanza che centrale viene bloccata da Kasiri. La risposta del Maliseti è in un tiro dalla distanza di Capezio che termina fuori di poco. L'ultima azione del primo tempo è in favore della squadra allenata da mister Del Bianco con un bello scambio tra Lattanzi e Gjeka, palla di ritorno per il numero sette che prova il tiro che termina fuori alla destra di Kasiri. Termina il primo tempo con il punteggio di zero a zero. La ripresa inizia con la squadra di casa in avanti: Zito riceve da Casalini e prova la conclusione immediata che termina di poco alta sopra la traversa. Pochi minuti dopo è il Viaccia a farsi vedere in avanti da tiro dalla bandierina calciato da Gjuraj palla al centro per la deviazione aerea di Kulemani che termina alta sopra la traversa. Anche il secondo tempo come il primo termina a reti inviolate. La terza frazione si apre con i padroni di casa intraprendenti in avanti in due azioni: la prima vede Zito impegnare il portiere con un tiro dalla distanza, la seconda su una mischi in area di rigore Ludovico arriva in ritardo per la deviazione sotto misura e l'azione sfuma. Nel momento migliore del Maliseti il Viaccia trova il gol partita: Kulemani recupera palla a centrocampo e serve in profondità Lattanzi che in scivolata anticipa Bregza in uscita e la palla termina in rete. Termina una partita divertente con molti capovolgimenti di fronte.
Calciatoripiù: Torrese (Maliseti T.) presente sia in difesa che in attacco. Lattanzi (Viaccia) oltre al gol crea molte occasioni pericolose.
Giovanni Caligiuri
MALISETI TOBB.: Kasiri, Ludovico, Zito, Sepe, Capezio, Alam, Bregza, Caca, Casalini, D'Agui, Ferro, Torrese. All.: Lorenzo Oloferne.<br >VIACCIA C.: Cannavò, Masini, Biondi, Gjurja, Lattanzi, Kulemani, Gjeka, Santoro, Bini. All.: Claudio Del Bianco.<br >
RETE: 42' Lattanzi.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 0-0; 0-1
Partita molto equilibrata con le due squadre che si equivalgono per due tempi; poi, nel finale un guizzo di Lattanzi, la risolve a favore del Viaccia. Dopo pochi minuti dall'inizio della partita gli ospiti si fanno vedere in avanti con Gjeka che prova la conclusione dalla distanza che centrale viene bloccata da Kasiri. La risposta del Maliseti è in un tiro dalla distanza di Capezio che termina fuori di poco. L'ultima azione del primo tempo è in favore della squadra allenata da mister Del Bianco con un bello scambio tra Lattanzi e Gjeka, palla di ritorno per il numero sette che prova il tiro che termina fuori alla destra di Kasiri. Termina il primo tempo con il punteggio di zero a zero. La ripresa inizia con la squadra di casa in avanti: Zito riceve da Casalini e prova la conclusione immediata che termina di poco alta sopra la traversa. Pochi minuti dopo è il Viaccia a farsi vedere in avanti da tiro dalla bandierina calciato da Gjuraj palla al centro per la deviazione aerea di Kulemani che termina alta sopra la traversa. Anche il secondo tempo come il primo termina a reti inviolate. La terza frazione si apre con i padroni di casa intraprendenti in avanti in due azioni: la prima vede Zito impegnare il portiere con un tiro dalla distanza, la seconda su una mischi in area di rigore Ludovico arriva in ritardo per la deviazione sotto misura e l'azione sfuma. Nel momento migliore del Maliseti il Viaccia trova il gol partita: Kulemani recupera palla a centrocampo e serve in profondità Lattanzi che in scivolata anticipa Bregza in uscita e la palla termina in rete. Termina una partita divertente con molti capovolgimenti di fronte. <b>
Calciatoripiù: Torrese</b> (Maliseti T.) presente sia in difesa che in attacco. <b>Lattanzi </b>(Viaccia) oltre al gol crea molte occasioni pericolose.
Giovanni Caligiuri