- Esordienti GIR.C
- Sanromanese
-
2 - 1
- Bellaria Cappuccini
SANROMANESE VALDARNO: Baglini, Fogli Alessio, Giani, Caverni, Fogli Mattia, Carmignani, Smoqi, Corti, Fogli Federico, Cialdini, Tinghi. Entrati: Brunelli, Othmane, Intellisano, De Crescenzo. All.: Stefano Fogli.
BELLARIA CAPPUCCINI: Orsini, Taviani, Martinelli, Berselli, Pupeschi, Lala, Tognetti, Nasale, Rossi, Linguetta. Entrati: Novi, Meucci, Signorini. All.: Paolo Andrisani.
RETI: Tognetti, 2 Cialdini.
La Sanromanese parte subito all'attacco e al 4' sfiora il gol con Carmignani, ma pian piano il Bellaria guadagna il campo pur senza sviluppare azioni pericolose. Bellaria sicuramente più attiva e intraprendente della Sanromanese ed infatti la squadra ospite segna al 19' con Tognetti, bravo classe '99. La Sanromanese gioca il secondo tempo all'attacco ma lo fa disordinatamente senza mai arrivare a conclusioni pericolose, lasciando che la Bellaria possa giocare di rimessa pur soffrendo la pressione della Sanromanese, senza tuttavia impensierire Baglini. Terzo tempo: Come negli altri due tempi la Sanromanese parte subito all'attacco ma questa volta è premiata dal gol di Cialdini al primo minuto. Sempre Cialdini su punizione al 4' calcia a lato, così come la Bellaria con Lala al 6' calcia a lato. Ancora Sanromanese poco dopo in evidenza con Tinghi, che su punizione impegna Orsini in una bella parata per evitare il sorpasso; sorpasso che avviene comunque al 15' ancora con Cialdini; nel finale il nervosismo in campo per il sorpasso subìto porta all'ammonizione di Rossi per la Bellaria.
CALCIATORI PIU': Migliore in campo vista la doppietta e la punizione al lato di poco: Cialdini (Sanromanese Valdarno).
SANROMANESE VALDARNO: Baglini, Fogli Alessio, Giani, Caverni, Fogli Mattia, Carmignani, Smoqi, Corti, Fogli Federico, Cialdini, Tinghi. Entrati: Brunelli, Othmane, Intellisano, De Crescenzo. All.: Stefano Fogli.<br >BELLARIA CAPPUCCINI: Orsini, Taviani, Martinelli, Berselli, Pupeschi, Lala, Tognetti, Nasale, Rossi, Linguetta. Entrati: Novi, Meucci, Signorini. All.: Paolo Andrisani.<br >
RETI: Tognetti, 2 Cialdini.
La Sanromanese parte subito all'attacco e al 4' sfiora il gol con Carmignani, ma pian piano il Bellaria guadagna il campo pur senza sviluppare azioni pericolose. Bellaria sicuramente più attiva e intraprendente della Sanromanese ed infatti la squadra ospite segna al 19' con Tognetti, bravo classe '99. La Sanromanese gioca il secondo tempo all'attacco ma lo fa disordinatamente senza mai arrivare a conclusioni pericolose, lasciando che la Bellaria possa giocare di rimessa pur soffrendo la pressione della Sanromanese, senza tuttavia impensierire Baglini. Terzo tempo: Come negli altri due tempi la Sanromanese parte subito all'attacco ma questa volta è premiata dal gol di Cialdini al primo minuto. Sempre Cialdini su punizione al 4' calcia a lato, così come la Bellaria con Lala al 6' calcia a lato. Ancora Sanromanese poco dopo in evidenza con Tinghi, che su punizione impegna Orsini in una bella parata per evitare il sorpasso; sorpasso che avviene comunque al 15' ancora con Cialdini; nel finale il nervosismo in campo per il sorpasso subìto porta all'ammonizione di Rossi per la Bellaria.<br ><b>CALCIATORI PIU':</b> Migliore in campo vista la doppietta e la punizione al lato di poco: <b>Cialdini (Sanromanese Valdarno).<br ></b>