• Pulcini B 2 fase GIR.C
  • Zenith Audax
  • 5 - 1
  • Tavola Calcio


ZENITH AUDAX: Polverino, Berrettari, Carlesi, Certo, Mansi, Massai, Pagliai, Perlongo, Saracino, Sciorio. All.: Simone Argenziano.
TAVOLA C.: Aresu, Bernardini, Bucciarelli, Colombino, Ferretti, Gori, Intile, Lucchese, Montagni, Morosi, Pappada, Torracchi. All.: Guglielmo Maggiani.

RETI: Saracino, Carlesi 2, Perlongo 2, Intile.
NOTE. Parziali: 4-0; 1-1; 0-0



Prova di forza dei padroni di casa che non lasciano scampo agli avversari. Solo nella prima parte del tempo la partita è in bilico, dopo un periodo di studio la prima occasione è per il Tavola con Morosi a cui fa seguito la replica di Perlongo per la Zenith. Le due squadre tentano la soluzione del tiro dalla distanza, prima il Tavola sempre con Morosi ma il portiere è ben piazzato, poi è Saracino per la Zenith a provare dalla distanza e questa volta il portiere è ingannato dalla traiettoria e la palla finisce in rete. I giocatori del Tavola accusano lo svantaggio e subiscono i padroni di casa fino alla fine del tempo. Punizione da metà campo di Carlesi il portiere tocca la palla ma non riesce ad impedire il secondo gol. Poco dopo Perlongo porta a tre le reti di vantaggio con un tiro a fil di palo dopo aver saltato due avversari. Il Tavola è chiaramente in difficoltà e perde palla in difesa su pressing del solito Perlongo che deposita in rete per il quattro a zero che chiude la partita. Il Tavola che entra in campo nel secondo tempo è un'altra squadra, finalmente riesce a far girare palla e a imbastire buone azioni. Dopo un buon tentativo di Torracchi si scatena Intile che si fa minaccioso più volte e dopo due buone occasioni salvate dal portiere Polverino trova la rete rubando palla alla difesa. Dopo il gol il Tavola cerca di rientrare in partita e si fa pericoloso sempre con i soliti Torracchi e Intile ma nel loro momento migliore la Zenith trova il quinto gol su colpo di testa di Carlesi a seguito di calcio d'angolo. Nel terzo tempo succede ben poco, i difensori della Zenith con Berrettari su tutti tengono bene il campo e non permettano ai giocatori del Tavola di farsi pericolosi anzi sul solito angolo i padroni di casa colpiscono due legni consecutivamente con Berrettari e Pagliai. Il gran caldo non permette un terzo tempo all'altezza dei primi due e la partita finisce senza sussulti.

Marco Stefani ZENITH AUDAX: Polverino, Berrettari, Carlesi, Certo, Mansi, Massai, Pagliai, Perlongo, Saracino, Sciorio. All.: Simone Argenziano.<br >TAVOLA C.: Aresu, Bernardini, Bucciarelli, Colombino, Ferretti, Gori, Intile, Lucchese, Montagni, Morosi, Pappada, Torracchi. All.: Guglielmo Maggiani.<br > RETI: Saracino, Carlesi 2, Perlongo 2, Intile.<br >NOTE. Parziali: 4-0; 1-1; 0-0 Prova di forza dei padroni di casa che non lasciano scampo agli avversari. Solo nella prima parte del tempo la partita &egrave; in bilico, dopo un periodo di studio la prima occasione &egrave; per il Tavola con Morosi a cui fa seguito la replica di Perlongo per la Zenith. Le due squadre tentano la soluzione del tiro dalla distanza, prima il Tavola sempre con Morosi ma il portiere &egrave; ben piazzato, poi &egrave; Saracino per la Zenith a provare dalla distanza e questa volta il portiere &egrave; ingannato dalla traiettoria e la palla finisce in rete. I giocatori del Tavola accusano lo svantaggio e subiscono i padroni di casa fino alla fine del tempo. Punizione da met&agrave; campo di Carlesi il portiere tocca la palla ma non riesce ad impedire il secondo gol. Poco dopo Perlongo porta a tre le reti di vantaggio con un tiro a fil di palo dopo aver saltato due avversari. Il Tavola &egrave; chiaramente in difficolt&agrave; e perde palla in difesa su pressing del solito Perlongo che deposita in rete per il quattro a zero che chiude la partita. Il Tavola che entra in campo nel secondo tempo &egrave; un'altra squadra, finalmente riesce a far girare palla e a imbastire buone azioni. Dopo un buon tentativo di Torracchi si scatena Intile che si fa minaccioso pi&ugrave; volte e dopo due buone occasioni salvate dal portiere Polverino trova la rete rubando palla alla difesa. Dopo il gol il Tavola cerca di rientrare in partita e si fa pericoloso sempre con i soliti Torracchi e Intile ma nel loro momento migliore la Zenith trova il quinto gol su colpo di testa di Carlesi a seguito di calcio d'angolo. Nel terzo tempo succede ben poco, i difensori della Zenith con Berrettari su tutti tengono bene il campo e non permettano ai giocatori del Tavola di farsi pericolosi anzi sul solito angolo i padroni di casa colpiscono due legni consecutivamente con Berrettari e Pagliai. Il gran caldo non permette un terzo tempo all'altezza dei primi due e la partita finisce senza sussulti. Marco Stefani




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI