- Pulcini B 2 fase GIR.A
- Jolly Montemurlo
-
1 - 2
- Prato Sport
JOLLY MONTEMURLO: Giandonati, Balleri, Pozzulo, Curumi, Bozzi, Rama, Migliorati, Coppini, Trunfo, Culò, Ruscillo Elia, Ruscillo G. All.: Marco Bartolini.
PRATO SPORT: Gainuta, Tammaro, La Porta, Baldi, Nichi, Console, Rafanelli, Nunziati, Tortelli, Matteini, Rossi. All.: Andrea Vannini.
RETI: Console 2, Ruscillo Elia.
NOTE. Parziali: 1-2; 0-0; 0-0
Interessante e combattuta la gara giocata nel primo pomeriggio al Nelli che si è risolta a favore della formazione di Vannini, corsara grazie alla doppietta messa a segno dallo scatenato Console. Già al 1' i ragazzini del Prato Sport passano in vantaggio con la rete realizzata da Console. La reazione dei padroni di casa si concretizza con il gol segnato in mischia dal bravo Elia Ruscillo. Ma le emozioni della prima frazione non sono finite e ottimamente servito dall'ottimo Rafanelli, è ancora Console a bruciare la retroguardia avversaria e a mettere a segno il raddoppio per la sua squadra. Equilibrio senza eccessive emozioni nel corso del secondo tempo che si conclude senza reti mentre la terza frazione è caratterizzata dal tentativo senza esito del Jolly Montemurlo di raggiungere il risultato di parità e dalla pericolosa conclusione di Elia Ruscillo che finisce fuori. Fra i locali si sono fatti preferire Coppini e Ruscillo Elia mentre La Porta e Console (giocatore del match) sono risultati i migliori nel complesso ospite. Gara corretta e ben giocata da tutti i protagonisti.
Calciatoripiù: Coppini, Ruscillo Elia (Jolly Montemurlo), La Porta, Console (Prato Sport).
JOLLY MONTEMURLO: Giandonati, Balleri, Pozzulo, Curumi, Bozzi, Rama, Migliorati, Coppini, Trunfo, Culò, Ruscillo Elia, Ruscillo G. All.: Marco Bartolini.<br >PRATO SPORT: Gainuta, Tammaro, La Porta, Baldi, Nichi, Console, Rafanelli, Nunziati, Tortelli, Matteini, Rossi. All.: Andrea Vannini.<br >
RETI: Console 2, Ruscillo Elia.<br >NOTE. Parziali: 1-2; 0-0; 0-0
Interessante e combattuta la gara giocata nel primo pomeriggio al Nelli che si è risolta a favore della formazione di Vannini, corsara grazie alla doppietta messa a segno dallo scatenato Console. Già al 1' i ragazzini del Prato Sport passano in vantaggio con la rete realizzata da Console. La reazione dei padroni di casa si concretizza con il gol segnato in mischia dal bravo Elia Ruscillo. Ma le emozioni della prima frazione non sono finite e ottimamente servito dall'ottimo Rafanelli, è ancora Console a bruciare la retroguardia avversaria e a mettere a segno il raddoppio per la sua squadra. Equilibrio senza eccessive emozioni nel corso del secondo tempo che si conclude senza reti mentre la terza frazione è caratterizzata dal tentativo senza esito del Jolly Montemurlo di raggiungere il risultato di parità e dalla pericolosa conclusione di Elia Ruscillo che finisce fuori. Fra i locali si sono fatti preferire Coppini e Ruscillo Elia mentre La Porta e Console (giocatore del match) sono risultati i migliori nel complesso ospite. Gara corretta e ben giocata da tutti i protagonisti. <b>
Calciatoripiù: Coppini, Ruscillo Elia</b> (Jolly Montemurlo), <b>La Porta, Console</b> (Prato Sport).