- Esordienti B a sette GIR.D
- Grevigiana
-
1 - 8
- Gialloblu Figline
GREVIGIANA: Lisi, Ciantelli, Mazzone, Bassi, Bartalucci, Leone, Romoli. Entrati: Gentili, Shalamet, Fabiani. All.: Pini.
GIALLOBLU' FIGLINE: Rusconi, Baldi, Francia, Massa, Meli, Polini, Matassini. Entrati: Marchiga, Martellini, Pampaloni, Iljazi, Masini. All.: Degl'Innocenti - Tomer.
RETI: 2 Matassini, 2 Francia, 2 Masini, Meli, Iljazi, Bartalucci.
NOTE: parziali: 1-2, 0-5, 0-1.
Inizia nel migliore dei modi il nuovo anno per i Gialloblù Figline di mister Degl'innocenti che si impongono segnando numerosi gol in casa della Grevigiana, che nel primo tempo ha retto bene il confronto salvo poi accusare un calo nella seconda parte di gara. La prima frazione di gioco termina difatti sul parziale di due a uno in favore degli ospiti, trascinati dalla doppietta di Matassini, mentre la rete della squadra locale porta la firma di Bartalucci, autore di una bella conclusione da fuori area che si insacca imparabile sotto la traversa della porta avversaria. Nella ripresa però i padroni di casa soffrono le iniziative offensive degli avversari, che segnano a raffica grazie alle doppiette di Francia e Masini ed al gol di meli. Nel terzo tempo torna un maggiore equilibrio in campo, il Figline però controlla la gara ed allunga ancora con la rete di Iljazi che fissa il risultato sul punteggio definitivo.
Calciatoripiù: Iljazi e Matassini (Gialloblù Figline).
GREVIGIANA: Lisi, Ciantelli, Mazzone, Bassi, Bartalucci, Leone, Romoli. Entrati: Gentili, Shalamet, Fabiani. All.: Pini.<br >GIALLOBLU' FIGLINE: Rusconi, Baldi, Francia, Massa, Meli, Polini, Matassini. Entrati: Marchiga, Martellini, Pampaloni, Iljazi, Masini. All.: Degl'Innocenti - Tomer.<br >
RETI: 2 Matassini, 2 Francia, 2 Masini, Meli, Iljazi, Bartalucci.<br >NOTE: parziali: 1-2, 0-5, 0-1.
Inizia nel migliore dei modi il nuovo anno per i Gialloblù Figline di mister Degl'innocenti che si impongono segnando numerosi gol in casa della Grevigiana, che nel primo tempo ha retto bene il confronto salvo poi accusare un calo nella seconda parte di gara. La prima frazione di gioco termina difatti sul parziale di due a uno in favore degli ospiti, trascinati dalla doppietta di Matassini, mentre la rete della squadra locale porta la firma di Bartalucci, autore di una bella conclusione da fuori area che si insacca imparabile sotto la traversa della porta avversaria. Nella ripresa però i padroni di casa soffrono le iniziative offensive degli avversari, che segnano a raffica grazie alle doppiette di Francia e Masini ed al gol di meli. Nel terzo tempo torna un maggiore equilibrio in campo, il Figline però controlla la gara ed allunga ancora con la rete di Iljazi che fissa il risultato sul punteggio definitivo.<br ><b>
Calciatoripiù: Iljazi e Matassini (Gialloblù Figline).</b>