• Pulcini B 2 fase GIR.A
  • Zenith Audax
  • 2 - 2
  • Viaccia


ZENITH AUDAX: Drovandi, Durgoni, De Simone, Oughazzaf, Hazbardhi, Fortunato, Gesmundo, Mjeshtri, Bortun. All.: Alessio Rotondo.
VIACCIA C.: Cannavò, Biondi, Gjeka, Gjuraj, Lattanzi, Kulemani, Pittalà, Santoro. All.: Cristiano Becheri.

RETI: 5' Oughazzaf, 14' Durgoni, 18' Gjeka, 39' aut. Fortunato.
NOTE. Parziali: 2-0, 0-1, 0-1



Ormai una costante in queste settimane un po' su tutti i campi cioè terreno al limite della praticabilità al Chiavacci dove per il Girone A si affrontano la Zenith Audax padrone di casa e il Viaccia. Partita pesantemente condizionata dal campo come dicevamo ed infatti il primo gol arriva al 5' in una mischia nel fango in area ospite con Oughazzaf che la spunta sui difensori avversari e batte Cannavò, Viaccia all'attacco e Zenith Audax di rimessa. Al 7' bella azione degli ospiti ma Pittalà a tu per tu con Drovandi si fa ipnotizzare, intanto Durgoni, attaccante amaranto, con un paio di conclusioni mette nel mirino la porta degli ospiti. A seguire due tentativi anche per il Viaccia ma è ancora Drovandi a sventare la minaccia. Nel finale della prima frazione Durgoni ingaggia un duello fisico con due difensori avversari e con la punta del piede fa carambolare la palla sul palo e poi in rete: Zenith Audax che chiude il primo tempo con il doppio vantaggio. Nel secondo tempo il Viaccia riprende ad attaccare e viene subito premiato, al 18' accorcia le distanze con Gjeka che sfrutta un rimpallo in area amaranto e solo a porta vuota segna. Sulle ali delle entusiasmo il Viaccia attacca e al 22' Lattanzi colpisce la traversa. Gli ospiti giocano meglio e sfiorano ripetutamente il pareggio che però non arriva e si chiude il secondo tempo sul risultato di 2-1. La Zenith Audax soffre e solo la giornata di grazia di Drovandi, migliore in campo, le ha permesso di tenere ancora il vantaggio di una rete, ma gli ospiti capiscono il momento di difficoltà degli amaranto e provano in ogni modo a segnare, con il passare dei minuti i ragazzi di Mister Rotondo non riescono più a contrattaccare e si affidano al muro difensivo, ma al 39' arriva il meritato pareggio del Viaccia, gran tiro da fuori di Biondi e deviazione involontaria di Fortunato che batte il proprio portiere, il pareggio placa il Viaccia e la partita termina così 2-2, con la soddisfazione di tutti soprattutto dei piccoli calciatori delle due squadre, esausti e coperti di fango dalla testa ai piedi.

V.N. ZENITH AUDAX: Drovandi, Durgoni, De Simone, Oughazzaf, Hazbardhi, Fortunato, Gesmundo, Mjeshtri, Bortun. All.: Alessio Rotondo.<br >VIACCIA C.: Cannav&ograve;, Biondi, Gjeka, Gjuraj, Lattanzi, Kulemani, Pittal&agrave;, Santoro. All.: Cristiano Becheri.<br > RETI: 5' Oughazzaf, 14' Durgoni, 18' Gjeka, 39' aut. Fortunato.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 0-1, 0-1 Ormai una costante in queste settimane un po' su tutti i campi cio&egrave; terreno al limite della praticabilit&agrave; al Chiavacci dove per il Girone A si affrontano la Zenith Audax padrone di casa e il Viaccia. Partita pesantemente condizionata dal campo come dicevamo ed infatti il primo gol arriva al 5' in una mischia nel fango in area ospite con Oughazzaf che la spunta sui difensori avversari e batte Cannav&ograve;, Viaccia all'attacco e Zenith Audax di rimessa. Al 7' bella azione degli ospiti ma Pittal&agrave; a tu per tu con Drovandi si fa ipnotizzare, intanto Durgoni, attaccante amaranto, con un paio di conclusioni mette nel mirino la porta degli ospiti. A seguire due tentativi anche per il Viaccia ma &egrave; ancora Drovandi a sventare la minaccia. Nel finale della prima frazione Durgoni ingaggia un duello fisico con due difensori avversari e con la punta del piede fa carambolare la palla sul palo e poi in rete: Zenith Audax che chiude il primo tempo con il doppio vantaggio. Nel secondo tempo il Viaccia riprende ad attaccare e viene subito premiato, al 18' accorcia le distanze con Gjeka che sfrutta un rimpallo in area amaranto e solo a porta vuota segna. Sulle ali delle entusiasmo il Viaccia attacca e al 22' Lattanzi colpisce la traversa. Gli ospiti giocano meglio e sfiorano ripetutamente il pareggio che per&ograve; non arriva e si chiude il secondo tempo sul risultato di 2-1. La Zenith Audax soffre e solo la giornata di grazia di Drovandi, migliore in campo, le ha permesso di tenere ancora il vantaggio di una rete, ma gli ospiti capiscono il momento di difficolt&agrave; degli amaranto e provano in ogni modo a segnare, con il passare dei minuti i ragazzi di Mister Rotondo non riescono pi&ugrave; a contrattaccare e si affidano al muro difensivo, ma al 39' arriva il meritato pareggio del Viaccia, gran tiro da fuori di Biondi e deviazione involontaria di Fortunato che batte il proprio portiere, il pareggio placa il Viaccia e la partita termina cos&igrave; 2-2, con la soddisfazione di tutti soprattutto dei piccoli calciatori delle due squadre, esausti e coperti di fango dalla testa ai piedi. V.N.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI