• Pulcini B 2 fase GIR.C
  • Zenith Audax
  • 0 - 5
  • Giov.Calenzano


ZENITH AUDAX: Bevacqua, Berrettari, Bozzoni, Carlesi, Certo, Delli, Fratoni, Pagliai, Sciorio. All.: Argenziano.
GIOVANI CALENZANO : Conti, Baddi, Bianchini, Cardini, Cocchi, D'Effremo, Di Raffaele, Fici, Ridolfi, Tutone, Zipoli. All.: Cocchi.

RETI: Di Raffaele 3, Bianchini, Cardini.
NOTE. Parziali: 0-3; 0-0; 0-2



Il 5-0 con cui il Calenzano si impone sul campo della Zenith Audax non lascia spazio a discussioni, la squadra locale gioca la peggior partita disputata in casa in questa stagione mentre gli ospiti giocano un buon calcio. La prima grossa occasione della partita è tuttavia dei padroni di casa con Fratoni e solo una grande uscita del portiere Conti evita la rete. Poco dopo è il Calenzano a passare in vantaggio : durante una mischia in aria amaranto il pallone carambola sulla traversa e sulla ribattuta il più svelto è Di Raffaele che deposita la palla in rete. Gli ospiti sfiorano il raddoppio due volte con Bianchini che prima non conclude un contropiede e poi spreca un ottimo passaggio del solito Di Raffaele. A metà tempo anche la Zenith Audax si fa pericolosa prima con Fratoni che colpisce la traversa e poi con una bella discesa di Bozzoni che mette in apprensione la difesa ospite. Il finale del tempo è tutto di marca Calenzano: cross di Cardini e Di Raffaele sfiora il pallone quel tanto che basta per ingannare il portiere e segnare il secondo goal personale. Poco dopo è il portiere amaranto Bevacqua ha compiere un autentico miracolo su tiro ravvicinato sempre di Di Raffaele ma niente può su una conclusione a incrociare dal limite dell' aria di Bianchini. Alla fine del primo tempo la partita è già segnata. Il secondo tempo è molto più equilibrato ed è la Zenith Audax a prendere campo per cercare di ridurre lo svantaggio. Particolarmente attivo è Bozzoni che dopo un bello scambio con Sciorio si vede il tiro rimpallato e poi su un ottimo tiro ad incrociare sul palo più lontano è la sfortuna a dirgli di no, il suo tiro è deviato dal portiere ma finirebbe lo stesso in porta se proprio sulla linea non fosse il fango a fermare la palla. Dopo un'altra occasione per gli amaranto su punizione è il Calenzano ad avere la sua nitida occasione su punizione salvata di testa da Pagliai a portiere battuto. Nel terzo tempo i ragazzi della Zenith Audax rientrano in campo demoralizzati e dopo una buona occasione con Fratoni di testa su angolo non riescono più ad essere incisivi. Il Calenzano torna padrone del campo trascinato da Di Raffaele una spanna sopra gli altri. Dopo un ottima parata di Bevacqua arriva il quarto goal degli ospiti con Cardini su azione di calcio d'angolo e nel finale arriva il terzo goal personale di Di Raffaele ben servito da Baddi. Risultato finale molto pesante per i padroni di casa ma il Giovani Calenzano ha meritato in pieno la larga vittoria.

Marco Stefani ZENITH AUDAX: Bevacqua, Berrettari, Bozzoni, Carlesi, Certo, Delli, Fratoni, Pagliai, Sciorio. All.: Argenziano.<br >GIOVANI CALENZANO : Conti, Baddi, Bianchini, Cardini, Cocchi, D'Effremo, Di Raffaele, Fici, Ridolfi, Tutone, Zipoli. All.: Cocchi.<br > RETI: Di Raffaele 3, Bianchini, Cardini.<br >NOTE. Parziali: 0-3; 0-0; 0-2 Il 5-0 con cui il Calenzano si impone sul campo della Zenith Audax non lascia spazio a discussioni, la squadra locale gioca la peggior partita disputata in casa in questa stagione mentre gli ospiti giocano un buon calcio. La prima grossa occasione della partita &egrave; tuttavia dei padroni di casa con Fratoni e solo una grande uscita del portiere Conti evita la rete. Poco dopo &egrave; il Calenzano a passare in vantaggio : durante una mischia in aria amaranto il pallone carambola sulla traversa e sulla ribattuta il pi&ugrave; svelto &egrave; Di Raffaele che deposita la palla in rete. Gli ospiti sfiorano il raddoppio due volte con Bianchini che prima non conclude un contropiede e poi spreca un ottimo passaggio del solito Di Raffaele. A met&agrave; tempo anche la Zenith Audax si fa pericolosa prima con Fratoni che colpisce la traversa e poi con una bella discesa di Bozzoni che mette in apprensione la difesa ospite. Il finale del tempo &egrave; tutto di marca Calenzano: cross di Cardini e Di Raffaele sfiora il pallone quel tanto che basta per ingannare il portiere e segnare il secondo goal personale. Poco dopo &egrave; il portiere amaranto Bevacqua ha compiere un autentico miracolo su tiro ravvicinato sempre di Di Raffaele ma niente pu&ograve; su una conclusione a incrociare dal limite dell' aria di Bianchini. Alla fine del primo tempo la partita &egrave; gi&agrave; segnata. Il secondo tempo &egrave; molto pi&ugrave; equilibrato ed &egrave; la Zenith Audax a prendere campo per cercare di ridurre lo svantaggio. Particolarmente attivo &egrave; Bozzoni che dopo un bello scambio con Sciorio si vede il tiro rimpallato e poi su un ottimo tiro ad incrociare sul palo pi&ugrave; lontano &egrave; la sfortuna a dirgli di no, il suo tiro &egrave; deviato dal portiere ma finirebbe lo stesso in porta se proprio sulla linea non fosse il fango a fermare la palla. Dopo un'altra occasione per gli amaranto su punizione &egrave; il Calenzano ad avere la sua nitida occasione su punizione salvata di testa da Pagliai a portiere battuto. Nel terzo tempo i ragazzi della Zenith Audax rientrano in campo demoralizzati e dopo una buona occasione con Fratoni di testa su angolo non riescono pi&ugrave; ad essere incisivi. Il Calenzano torna padrone del campo trascinato da Di Raffaele una spanna sopra gli altri. Dopo un ottima parata di Bevacqua arriva il quarto goal degli ospiti con Cardini su azione di calcio d'angolo e nel finale arriva il terzo goal personale di Di Raffaele ben servito da Baddi. Risultato finale molto pesante per i padroni di casa ma il Giovani Calenzano ha meritato in pieno la larga vittoria. Marco Stefani




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI