- Pulcini 2 Fase GIR.D
- Fratres Perignano
-
4 - 1
- Cascina
FRATRES: Giannoni, Santini, Brogna, Agostini, Bimbi, Menciassi, Cianchi, Falchi, Giuntini, Cecchinelli, Boldri. All.: Andrea Citi - Gino Fornai.
CASCINA: Khabbas, Santi, Antonini, Migliore, Rafaniello, Ghimenti, Conti, Di Sacco, Alya. All.: Rinaldo Incicco - Guglielmo Ursu.
RETI: Cianchi, Falchi, Boldri, Menciassi, Ghimenti.
O che squadra s'è scoperto. La scuola calcio dei Fratres funziona che è una meraviglia. E lo dimostra una volta di più la settima vittoria nelle nove partite del 2008: stavolta i rossoblù regolano il Cascina, in difficoltà negli spazi ampi del Comunale di Perignano, e si confermano formazione di sicure prospettive. La formazione di Citi e Fornai prende in mano l'incontro sin dai primi minuti e si porta avanti quando Cianchi si presenta al limite e chiede la sponda a Menciassi: l'intelligente giocata del compagno lo lancia nello spazio e lo libera davanti al portiere, trafitto da posizione centrale. Pochi minuti e i locali raddoppiano: stavolta il merito è tutto della giocata di Falchi che da fuori spedisce il pallone sotto l'incrocio. Uno dei meriti dei Fratres è la capacità di segnare con interpreti diversi: il 3-0 nasce da un'azione personale di Boldri che raccoglie una respinta di Khabbas su un proprio tiro. E i locali volano sul 4-0 quando Menciassi, che era stato simmetricamente protagonista dell'azione del vantaggio, scambia con Cecchinelli e scarica in porta il pallone di ritorno. Un gol rocambolesco permette al Cascina di tenere alto almeno l'onore: il tiro di Migliore, destinato sul fondo, rimbalza sulla schiena di Ghimenti e finisce alle spalle dell'incolpevole Giannoni, spiazzato dalla carambola.
Calciatoripiù: Cecchinelli, Giuntini (Fratres).
FRATRES: Giannoni, Santini, Brogna, Agostini, Bimbi, Menciassi, Cianchi, Falchi, Giuntini, Cecchinelli, Boldri. All.: Andrea Citi - Gino Fornai.<br >CASCINA: Khabbas, Santi, Antonini, Migliore, Rafaniello, Ghimenti, Conti, Di Sacco, Alya. All.: Rinaldo Incicco - Guglielmo Ursu.<br >
RETI: Cianchi, Falchi, Boldri, Menciassi, Ghimenti.
O che squadra s'è scoperto. La scuola calcio dei Fratres funziona che è una meraviglia. E lo dimostra una volta di più la settima vittoria nelle nove partite del 2008: stavolta i rossoblù regolano il Cascina, in difficoltà negli spazi ampi del Comunale di Perignano, e si confermano formazione di sicure prospettive. La formazione di Citi e Fornai prende in mano l'incontro sin dai primi minuti e si porta avanti quando Cianchi si presenta al limite e chiede la sponda a Menciassi: l'intelligente giocata del compagno lo lancia nello spazio e lo libera davanti al portiere, trafitto da posizione centrale. Pochi minuti e i locali raddoppiano: stavolta il merito è tutto della giocata di Falchi che da fuori spedisce il pallone sotto l'incrocio. Uno dei meriti dei Fratres è la capacità di segnare con interpreti diversi: il 3-0 nasce da un'azione personale di Boldri che raccoglie una respinta di Khabbas su un proprio tiro. E i locali volano sul 4-0 quando Menciassi, che era stato simmetricamente protagonista dell'azione del vantaggio, scambia con Cecchinelli e scarica in porta il pallone di ritorno. Un gol rocambolesco permette al Cascina di tenere alto almeno l'onore: il tiro di Migliore, destinato sul fondo, rimbalza sulla schiena di Ghimenti e finisce alle spalle dell'incolpevole Giannoni, spiazzato dalla carambola. <b>
Calciatoripiù: Cecchinelli, Giuntini</b> (Fratres).