- Pulcini 2 Fase GIR.D
- Giov. Navacchio
-
0 - 6
- Forcoli Valdera
GIOV. NAVACCHIO: D'Alessio, Cucinella, Fiano, Nuti, Piombetti, De Vita, Bernardoni, Bruno, Guelfi. All.: Alessandro Balagi - Maurizio Pierini.
FORCOLI VALDERA: Pieroni, Celi, Guerrini, Cipolla, Meini, Bellini, Falleni, Marchetti, Caltabiano, Pezzillo. All.: Alessandro Bacci.
RETI: Celi, Cipolla 2, Bellini, Caltabiano, Falleni.
Sarete la sposa perfetta per lo sposo perfetto? chiedeva Lord Farquaad a Fiona di Shrek. Ecco, parafrasando: sarete la squadra perfetta nel pomeriggio perfetto? aveva chiesto Alessandro Bacci al suo Forcoli. E se nel primo caso la risposta era positiva soltanto all'apparenza ( di notte in un modo, di giorno in un altro ), nel secondo gli amaranto non tradiscono le attese del loro tecnico e passano per 6-0 sul campo del Navacchio non lasciando all'avversario neppure le briciole. È peraltro interessante rilevare che la formazione locale tiene in mano il pallino almeno per i primi frangenti, ma deve inchinarsi alla prima vera sortita degli ospiti che passano avanti con un eurogol di Celi: sceso fino al fondo, quasi alla bandierina del corner, l'esterno si libera del proprio marcatore con una finta rapida, si porta il pallone sul sinistro e con un gran tiro schianta il pallone sotto la traversa. Si va al riposo così. Nella ripresa il Navacchio tenta subito di pervenire al pari attaccando a ranghi completi, ma deve fare i conti con la rapidità di Cipolla che con due contropiedi micidiali spacca in due la difesa biancoblù e firma una doppietta pesantissima; nel mezzo, il provvisorio 0-3 di Bellini, liberato al limite alla sponda di Falleni e micidiale nel calciare il pallone dritto dritto sotto al sette. Nel finale il Navacchio tenta generosamente di dar vita all'assalto per segnare almeno il gol della bandiera, ma scopre il fianco alle ripartenze del Forcoli che colpisce altre due volte con Caltabiano e Falleni. Calciatorepiù: Pieroni (Forcoli Valdera).
GIOV. NAVACCHIO: D'Alessio, Cucinella, Fiano, Nuti, Piombetti, De Vita, Bernardoni, Bruno, Guelfi. All.: Alessandro Balagi - Maurizio Pierini.<br >FORCOLI VALDERA: Pieroni, Celi, Guerrini, Cipolla, Meini, Bellini, Falleni, Marchetti, Caltabiano, Pezzillo. All.: Alessandro Bacci.<br >
RETI: Celi, Cipolla 2, Bellini, Caltabiano, Falleni.
Sarete la sposa perfetta per lo sposo perfetto? chiedeva Lord Farquaad a Fiona di Shrek. Ecco, parafrasando: sarete la squadra perfetta nel pomeriggio perfetto? aveva chiesto Alessandro Bacci al suo Forcoli. E se nel primo caso la risposta era positiva soltanto all'apparenza ( di notte in un modo, di giorno in un altro ), nel secondo gli amaranto non tradiscono le attese del loro tecnico e passano per 6-0 sul campo del Navacchio non lasciando all'avversario neppure le briciole. È peraltro interessante rilevare che la formazione locale tiene in mano il pallino almeno per i primi frangenti, ma deve inchinarsi alla prima vera sortita degli ospiti che passano avanti con un eurogol di Celi: sceso fino al fondo, quasi alla bandierina del corner, l'esterno si libera del proprio marcatore con una finta rapida, si porta il pallone sul sinistro e con un gran tiro schianta il pallone sotto la traversa. Si va al riposo così. Nella ripresa il Navacchio tenta subito di pervenire al pari attaccando a ranghi completi, ma deve fare i conti con la rapidità di Cipolla che con due contropiedi micidiali spacca in due la difesa biancoblù e firma una doppietta pesantissima; nel mezzo, il provvisorio 0-3 di Bellini, liberato al limite alla sponda di Falleni e micidiale nel calciare il pallone dritto dritto sotto al sette. Nel finale il Navacchio tenta generosamente di dar vita all'assalto per segnare almeno il gol della bandiera, ma scopre il fianco alle ripartenze del Forcoli che colpisce altre due volte con Caltabiano e Falleni. <b>Calciatorepiù: Pieroni</b> (Forcoli Valdera).