• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Petrarca Calcio
  • 2 - 6
  • Santa Firmina


PETRARCA CALCIO: Traditi, Barsotti, Conti J., Paci, Scartoni, Matrone, Serafini, Acquisti, Conti L., Correale, Antonio, Gamurrini, Dellama. All.: Andrea Branchi.
S.FIRMINA: Solinas, Barbagli, Nocentini, Balò T., Rossi, Scichilone, Prisco, Casini, Balò F., De Prosperis, Surace, Mori, Cerofolini. All.: Daniele Spartà - Massimiliano Forzini.

RETI: Serafini, Acquisti, Barbagli, Surace 2, Mori 2, Balò F.
NOTE: parziali 1-1, 0-3, 1-2. Risultato Figc: 1-3.



Ottimo successo esterno del Santa Firmina: i gialloverdi dei mister Spartà e Forzini, dopo il pareggio maturato nel primo tempo, riescono a vincere il secondo e il terzo parziale, facendo loro la sfida con un bottino di sei gol. Petrarca a Santa Firmina danno vita ad una partita corretta e ben giocata. Bene gli ospiti in avvio: i gialloverdi si rendono pericolosi in avanti con Rossi, Prisco e Francesco Balò. A passare in vantaggio, però, sugli sviluppi di un'azione di contropiede, sono i padroni di casa con Serafini che va a segno sugli sviluppi di una buona azione partita da centrocampo con un pallone recuperato da Paci. Immediata è la reazione del Santa Firmina che perviene subito al pari con Barbagli, che tira al volo sugli sviluppi di un calcio d'angolo e realizza l'1-1. Da segnalare poi prima della fine del primo tempo un tiro da fuori di Barbagli e una conclusione di Francesco Balò. Nel secondo parziale ripartono forte i gialloverdi che trovano il gol subito dopo pochi secondi: la rete viene realizzata da Surace dopo un rimpallo. Poco dopo va in gol Mori dopo una bella azione di Scichilone, mentre a metà tempo ancora Surace gonfia la rete con un gran tiro al volo di tacco sugli sviluppi di un angolo. Nel terzo tempo infine il Santa Firmina trova ancora la rete per due volte prima con Mori, dopo una respinta su un tiro di Rossi, e poi con Francesco Balò, che raccoglie un assist del fratello Tommaso. Da segnalare poi altre buone occasioni ospiti ancora con Francesco Balò e con Prisco, oltre a un palo di Barbagli e una traversa di Scichilone. Su calcio di punizione il Petrarca realizza la seconda rete di giornata con Acquisti.

PETRARCA CALCIO: Traditi, Barsotti, Conti J., Paci, Scartoni, Matrone, Serafini, Acquisti, Conti L., Correale, Antonio, Gamurrini, Dellama. All.: Andrea Branchi.<br >S.FIRMINA: Solinas, Barbagli, Nocentini, Bal&ograve; T., Rossi, Scichilone, Prisco, Casini, Bal&ograve; F., De Prosperis, Surace, Mori, Cerofolini. All.: Daniele Spart&agrave; - Massimiliano Forzini. <br > RETI: Serafini, Acquisti, Barbagli, Surace 2, Mori 2, Bal&ograve; F.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-3, 1-2. Risultato Figc: 1-3. Ottimo successo esterno del Santa Firmina: i gialloverdi dei mister Spart&agrave; e Forzini, dopo il pareggio maturato nel primo tempo, riescono a vincere il secondo e il terzo parziale, facendo loro la sfida con un bottino di sei gol. Petrarca a Santa Firmina danno vita ad una partita corretta e ben giocata. Bene gli ospiti in avvio: i gialloverdi si rendono pericolosi in avanti con Rossi, Prisco e Francesco Bal&ograve;. A passare in vantaggio, per&ograve;, sugli sviluppi di un'azione di contropiede, sono i padroni di casa con Serafini che va a segno sugli sviluppi di una buona azione partita da centrocampo con un pallone recuperato da Paci. Immediata &egrave; la reazione del Santa Firmina che perviene subito al pari con Barbagli, che tira al volo sugli sviluppi di un calcio d'angolo e realizza l'1-1. Da segnalare poi prima della fine del primo tempo un tiro da fuori di Barbagli e una conclusione di Francesco Bal&ograve;. Nel secondo parziale ripartono forte i gialloverdi che trovano il gol subito dopo pochi secondi: la rete viene realizzata da Surace dopo un rimpallo. Poco dopo va in gol Mori dopo una bella azione di Scichilone, mentre a met&agrave; tempo ancora Surace gonfia la rete con un gran tiro al volo di tacco sugli sviluppi di un angolo. Nel terzo tempo infine il Santa Firmina trova ancora la rete per due volte prima con Mori, dopo una respinta su un tiro di Rossi, e poi con Francesco Bal&ograve;, che raccoglie un assist del fratello Tommaso. Da segnalare poi altre buone occasioni ospiti ancora con Francesco Bal&ograve; e con Prisco, oltre a un palo di Barbagli e una traversa di Scichilone. Su calcio di punizione il Petrarca realizza la seconda rete di giornata con Acquisti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI