- Esordienti GIR.C
- Alberone
-
2 - 0
- Mobilieri Ponsacco
ALBERONE: Bernardeschi, Panicucci, Venè, Di Pastena, Sannino, Pupeschi, Botrugno, Madonia L., Casu, Gionfriddo, Pasqualetti. A disp.: Belli, Madonia A., Montagnani. All.: Zanna.
PONSACCO: Martini, Sellami, Mannucci, Lazzerini, Uruci, Sonetto, Edbiri, Casalini, Catalano, Ferzola, Di Mascio. A disp.: Malacarne, Alario. All.: Gesi.
ARBITRO: Tenuta di Pisa.
RETI: Casu, Gionfriddo.
Successo interno meritato per l'Alberone che supera con una bella prestazione corale il Ponsacco e mette in cascina tre punti davvero importanti; la squadra di mister Zanna porta a casa l'intera posta in palio grazie alla maggiore capacità di costruire azioni da rete e di finalizzazione; poco incisivo il Ponsacco che pur non sfigurando dal punto di vista del gioco espresso non è riuscito a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. Le reti che hanno deciso la gara portano le firme di Casu che, appostato a centro area, ha avuto il merito di farsi trovare pronto alla deviazione vincente, e di Gionfriddo che ha gonfiato la rete con un conclusione a girare di sinistro che ha portato la palla ad insaccarsi all'incrocio dei pali.
CALCIATORI PIU': Martini, Sonetto (Ponsacco).
ALBERONE: Bernardeschi, Panicucci, Venè, Di Pastena, Sannino, Pupeschi, Botrugno, Madonia L., Casu, Gionfriddo, Pasqualetti. A disp.: Belli, Madonia A., Montagnani. All.: Zanna.<br >PONSACCO: Martini, Sellami, Mannucci, Lazzerini, Uruci, Sonetto, Edbiri, Casalini, Catalano, Ferzola, Di Mascio. A disp.: Malacarne, Alario. All.: Gesi.<br >
ARBITRO: Tenuta di Pisa.<br >
RETI: Casu, Gionfriddo.
Successo interno meritato per l'Alberone che supera con una bella prestazione corale il Ponsacco e mette in cascina tre punti davvero importanti; la squadra di mister Zanna porta a casa l'intera posta in palio grazie alla maggiore capacità di costruire azioni da rete e di finalizzazione; poco incisivo il Ponsacco che pur non sfigurando dal punto di vista del gioco espresso non è riuscito a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. Le reti che hanno deciso la gara portano le firme di Casu che, appostato a centro area, ha avuto il merito di farsi trovare pronto alla deviazione vincente, e di Gionfriddo che ha gonfiato la rete con un conclusione a girare di sinistro che ha portato la palla ad insaccarsi all'incrocio dei pali.<br ><b>CALCIATORI PIU': Martini, Sonetto (Ponsacco).</b>