- Pulcini B 2 fase GIR.C
- Sorms S.Mauro
-
2 - 1
- La Querce
SORMS: Fastelli, Del Bene, Farsetti, Mejri, Scaffai, Nustri, Bonini, Pieraccini, Marinaro, Leoni, Bregu. All.: Alessandro Barcia.
LA QUERCE: Ruggiero, Campo, Bucelli, Fiaschi, Sambataro, Raspanti, Landi, Garrisi, Piccioni. All.: Fabrizio Ceroni.
RETI: Bonini, Landi, Leoni.
NOTE. Parziali 0-0; 1-0; 1-1
Gran bella partita quella che ha visto i padroni di casa fronteggiare i ragazzi di Ceroni. Il San Mauro è riuscito a tenere il pallino del gioco per quasi tutto l'incontro. Nel primo tempo non sono arrivati i gol ma non sono assolutamente mancate le occasioni, infatti i locali hanno avuto molte occasioni con Marinaro e Bonini in prima fila. E' risultato decisivo Ruggiero, il portiere ospite, in più di un occasione. Dopo i molti errori nek finale il San Mauro rischia di subire gol con Bucelli che ruba palla a Del Bene sulla corsia di destra e vola verso la porta, la passa a Landi che solo davanti a Fastelli non aggancia; occasione che sfuma. La seconda frazione di gioco vede i locali riuscire a sfondare il muro ospite con Bonini che sfrutta alla perfazione un assist meraviglioso di Mejri, per insaccare di giustezza alle spalle dell'incolpevole Ruggiero. Oltre alla rete che sblocca il match si registrano un paio di occasioni per Bregu che non è riuscito a segnare la rete del raddoppio. La terza frazione di gioco si apre sulla falsa riga degli altri due. I locali non riescono a segnare e La Querce pareggia il risultato con Landi abilissimo a sbrogliare una mischia creatasi all'interno dell'area di rigore. Si rialza il pressing sanmorese, grazie alla voglia di portare a casa il risultato. Il sacrificio viene premiato al 13' con un gol spettacolare di Leoni che parte dalla sua difesa, scarta 4 avversari e davanti al portiere mantiene la giusta freddezza insaccando di destro con precisione. Finisce quindi 2-1 una partita accesa e sentita da entrambe le panchine.
Calciatoripiù: Bonini: In assoluto il migliore di tutti, intelligente, furbo e rapido. Intuisce in anticipo, rispetto agli avversari, le intenzioni dei compagni assecondandole con movimenti perfetti. Leoni: Argina le azione avversarie e fa ripartire la manovra offensiva in maniera impeccabile. Segna il gol decisivo con un'azione fantastica. Ruggiero: Il portiere ospite risulta il migliore dei suoi, in quanto è risultato decisivo in più di un occasione, specialmente nel primo tempo.
Marco Gonfia
SORMS: Fastelli, Del Bene, Farsetti, Mejri, Scaffai, Nustri, Bonini, Pieraccini, Marinaro, Leoni, Bregu. All.: Alessandro Barcia.<br >LA QUERCE: Ruggiero, Campo, Bucelli, Fiaschi, Sambataro, Raspanti, Landi, Garrisi, Piccioni. All.: Fabrizio Ceroni.<br >
RETI: Bonini, Landi, Leoni.<br >NOTE. Parziali 0-0; 1-0; 1-1
Gran bella partita quella che ha visto i padroni di casa fronteggiare i ragazzi di Ceroni. Il San Mauro è riuscito a tenere il pallino del gioco per quasi tutto l'incontro. Nel primo tempo non sono arrivati i gol ma non sono assolutamente mancate le occasioni, infatti i locali hanno avuto molte occasioni con Marinaro e Bonini in prima fila. E' risultato decisivo Ruggiero, il portiere ospite, in più di un occasione. Dopo i molti errori nek finale il San Mauro rischia di subire gol con Bucelli che ruba palla a Del Bene sulla corsia di destra e vola verso la porta, la passa a Landi che solo davanti a Fastelli non aggancia; occasione che sfuma. La seconda frazione di gioco vede i locali riuscire a sfondare il muro ospite con Bonini che sfrutta alla perfazione un assist meraviglioso di Mejri, per insaccare di giustezza alle spalle dell'incolpevole Ruggiero. Oltre alla rete che sblocca il match si registrano un paio di occasioni per Bregu che non è riuscito a segnare la rete del raddoppio. La terza frazione di gioco si apre sulla falsa riga degli altri due. I locali non riescono a segnare e La Querce pareggia il risultato con Landi abilissimo a sbrogliare una mischia creatasi all'interno dell'area di rigore. Si rialza il pressing sanmorese, grazie alla voglia di portare a casa il risultato. Il sacrificio viene premiato al 13' con un gol spettacolare di Leoni che parte dalla sua difesa, scarta 4 avversari e davanti al portiere mantiene la giusta freddezza insaccando di destro con precisione. Finisce quindi 2-1 una partita accesa e sentita da entrambe le panchine. <b>
Calciatoripiù</b>: Bonini: In assoluto il migliore di tutti, intelligente, furbo e rapido. Intuisce in anticipo, rispetto agli avversari, le intenzioni dei compagni assecondandole con movimenti perfetti. Leoni: Argina le azione avversarie e fa ripartire la manovra offensiva in maniera impeccabile. Segna il gol decisivo con un'azione fantastica. Ruggiero: Il portiere ospite risulta il migliore dei suoi, in quanto è risultato decisivo in più di un occasione, specialmente nel primo tempo.
Marco Gonfia