- Pulcini B 2 fase GIR.C
- Giov.Calenzano
-
3 - 2
- Jolly Montemurlo
GIOVANI CALENZANO: Briganti, Iacob, Badii, Rovini, D'Effremo, Torelli, Ceccherini, Di Raffaele, Cardini, Ridolfi. All.: Massimiliano Gibilaro.
JOLLY E MONTEMURLO: Schiavone, Coba, Ciapini, Pelosi, Buzukja, Vecchione, Rivi, Falteri, Campani. All.: Pietro Piccirillo.
ARBITRO: Falco.
RETI: 14', 39' Di Raffaele, 23' Ciapini, 32' Torelli, 34' Falteri.
NOTE. Parziali: 1-0; 1-1; 1-1
Equilibrio, bel gioco e buone individualità. Ad un orario insolito per dirla con il grande guru . Massimiliano Gibilaro è proprio il valore aggiunto, incita, suggerisce e imposta. E un po' il grande maestro per i ragazzini del 2002 del Calenzano. E averne di maestri, ragazzi! E allora tuffiamoci nella gara giocata nella primissima mattinata, quando sorge (o giù di lì) il sole. Fin dai primi minuti c'è gioco, occasioni e benzina. Va al tiro Ridolfi senza esito, poi il genietto Samuele Cardini inventa uno dei suoi pezzi senza fortuna. Il Jolly e Montemurlo è ben impostato e lo sarà ancor di più nel corso della seconda frazione. Al 14' accelera il Freccia Rossa Nicholas Di Raffaele (migliore in campo) e porta in vantaggio con una bella conclusione la sua squadra. Secondo tempo. Tutto del Jolly nei primi minuti. Pericoloso e bravo Francesco Campani, più volte vicino al gol poi all'8' dopo cross di un compagno, la butta dentro Ciapini per il pareggio del Montemurlo. Riparte il Calenzano e nonostante l'opposizione della generosa e brava Silvia Schiavone, i locali si riportano in vantaggio con la rete siglata da Giulio Torelli. Nel segno del preziosismo tecnico il terzo tempo con il gol molto bello realizzato dal tecnico Matteo Falteri per il 2-2 parziale ma il treno parte e non si ferma e così per la seconda volta Nicholas Di Raffaele fa centro per la gioia dei ragazzini del guru Gibilaro. Si lotta, ci si diverte fino alla fine ma i tre punti vanno ai locali. Corretti e bravi tutti i protagonisti di questa gara.
Calciatoripiù: Di Raffaele, Badii, Cardini (Giovani Calenzano), Ciapini, Pelosi, Falteri, Campani (Jolly e Montemurlo).
Alessio Facchini
GIOVANI CALENZANO: Briganti, Iacob, Badii, Rovini, D'Effremo, Torelli, Ceccherini, Di Raffaele, Cardini, Ridolfi. All.: Massimiliano Gibilaro.<br >JOLLY E MONTEMURLO: Schiavone, Coba, Ciapini, Pelosi, Buzukja, Vecchione, Rivi, Falteri, Campani. All.: Pietro Piccirillo.<br >
ARBITRO: Falco.<br >
RETI: 14', 39' Di Raffaele, 23' Ciapini, 32' Torelli, 34' Falteri. <br >NOTE. Parziali: 1-0; 1-1; 1-1
Equilibrio, bel gioco e buone individualità. Ad un orario insolito per dirla con il grande guru . Massimiliano Gibilaro è proprio il valore aggiunto, incita, suggerisce e imposta. E un po' il grande maestro per i ragazzini del 2002 del Calenzano. E averne di maestri, ragazzi! E allora tuffiamoci nella gara giocata nella primissima mattinata, quando sorge (o giù di lì) il sole. Fin dai primi minuti c'è gioco, occasioni e benzina. Va al tiro Ridolfi senza esito, poi il genietto Samuele Cardini inventa uno dei suoi pezzi senza fortuna. Il Jolly e Montemurlo è ben impostato e lo sarà ancor di più nel corso della seconda frazione. Al 14' accelera il Freccia Rossa Nicholas Di Raffaele (migliore in campo) e porta in vantaggio con una bella conclusione la sua squadra. Secondo tempo. Tutto del Jolly nei primi minuti. Pericoloso e bravo Francesco Campani, più volte vicino al gol poi all'8' dopo cross di un compagno, la butta dentro Ciapini per il pareggio del Montemurlo. Riparte il Calenzano e nonostante l'opposizione della generosa e brava Silvia Schiavone, i locali si riportano in vantaggio con la rete siglata da Giulio Torelli. Nel segno del preziosismo tecnico il terzo tempo con il gol molto bello realizzato dal tecnico Matteo Falteri per il 2-2 parziale ma il treno parte e non si ferma e così per la seconda volta Nicholas Di Raffaele fa centro per la gioia dei ragazzini del guru Gibilaro. Si lotta, ci si diverte fino alla fine ma i tre punti vanno ai locali. Corretti e bravi tutti i protagonisti di questa gara. <b>
Calciatoripiù</b>: Di Raffaele, Badii, Cardini (Giovani Calenzano), Ciapini, Pelosi, Falteri, Campani (Jolly e Montemurlo).
Alessio Facchini