- Pulcini B 2 fase GIR.C
- Sorms S.Mauro
-
0 - 9
- Prato
SORMS: Fastelli, Farsetti, Del Bene, Pieraccini, Mejri, Nustri, Bonini, Leoni, Marinaro, Fraschini, Bregu, De Luca. All.: Antonio Manno.
PRATO: Michelagnoli, Castellani, Robi, Peschi, Castiello, Taralla, Franchini, Ferraioli, Bovani, Gaggioli. All.: Marco Zambello.
RETI: 4 Tarallo, 2 Castellani, Robi, Ferraioli, Bovani.
NOTE. Parziali 0-2; 0-5; 0-2
Un match a senso unico quello tra San Mauro e Prato, infatti i padroni di casa non sono riusciti a trovare il bandolo della matassa cadendo rovinosamente, nonostante ciò, il passivo poteva essere ben più pesante se non ci fosse stato un buon portiere come Fastelli. La prima frazione di gioco ha visto due reti di Tarallo servito in maniera impeccabile prima da Ferraioli, poi da Franchini. Quest'ultimo si è reso protagonista colpendo la traversa con un forte tiro dalla distanza, al 12'. Al 6' e al 10' grande risposta di Fastelli su due tiri ravvicinati di Tarallo e Robi. Il secondo tempo è stato un monologo degli ospiti che non hanno lasciato spazio agli spenti padroni di casa ed hanno segnato 5 gol con: Ferraioli, Robi, Castellani, Tarallo e Bovani. Quest' ultimo merita una nota, infatti ha segnato direttamente da calcio d'angolo con un tiro-cross a girare che ha ingannato il portiere locale Fastelli. I padroni di casa hanno cercato di limitare i danni al massimo ma non gli sono bastate le buone prove di Leoni e Fastelli. Il terzo tempo ha visto le due squadre molto stanche, di conseguenza il ritmo è calato. Nonostante ciò, i ragazzi di Manno non sono riusciti a rendersi particolarmente pericolosi, anzi hanno subito altre due reti, la prima al 5' con castellani che dopo un rimpallo tenta il tiro da fuori insaccando sotto la traversa, e il secondo con il solito Tarallo che cala così, il poker personale.
Calciatoripiù: Tarallo: In assoluto il migliore di tutti, intelligente, furbo e rapido. Intuisce in anticipo, rispetto agli avversari, le intenzioni dei compagni assecondandole con movimenti perfetti. Gaggioli: Il suo nome non finisce nel tabellino dei marcatori, solo per sfortuna, infatti ha avuto molte occasioni da gol, la maggior parte delle quali create autonomamente. Fastelli: Ottima prova per il portiere locale che nonostante il risultato, è risultato decisivo in più di un occasione sventando in maniera egregia serie minacce.
Marco Gonfia
SORMS: Fastelli, Farsetti, Del Bene, Pieraccini, Mejri, Nustri, Bonini, Leoni, Marinaro, Fraschini, Bregu, De Luca. All.: Antonio Manno.<br >PRATO: Michelagnoli, Castellani, Robi, Peschi, Castiello, Taralla, Franchini, Ferraioli, Bovani, Gaggioli. All.: Marco Zambello.<br >
RETI: 4 Tarallo, 2 Castellani, Robi, Ferraioli, Bovani.<br >NOTE. Parziali 0-2; 0-5; 0-2
Un match a senso unico quello tra San Mauro e Prato, infatti i padroni di casa non sono riusciti a trovare il bandolo della matassa cadendo rovinosamente, nonostante ciò, il passivo poteva essere ben più pesante se non ci fosse stato un buon portiere come Fastelli. La prima frazione di gioco ha visto due reti di Tarallo servito in maniera impeccabile prima da Ferraioli, poi da Franchini. Quest'ultimo si è reso protagonista colpendo la traversa con un forte tiro dalla distanza, al 12'. Al 6' e al 10' grande risposta di Fastelli su due tiri ravvicinati di Tarallo e Robi. Il secondo tempo è stato un monologo degli ospiti che non hanno lasciato spazio agli spenti padroni di casa ed hanno segnato 5 gol con: Ferraioli, Robi, Castellani, Tarallo e Bovani. Quest' ultimo merita una nota, infatti ha segnato direttamente da calcio d'angolo con un tiro-cross a girare che ha ingannato il portiere locale Fastelli. I padroni di casa hanno cercato di limitare i danni al massimo ma non gli sono bastate le buone prove di Leoni e Fastelli. Il terzo tempo ha visto le due squadre molto stanche, di conseguenza il ritmo è calato. Nonostante ciò, i ragazzi di Manno non sono riusciti a rendersi particolarmente pericolosi, anzi hanno subito altre due reti, la prima al 5' con castellani che dopo un rimpallo tenta il tiro da fuori insaccando sotto la traversa, e il secondo con il solito Tarallo che cala così, il poker personale. <b>
Calciatoripiù</b>: Tarallo: In assoluto il migliore di tutti, intelligente, furbo e rapido. Intuisce in anticipo, rispetto agli avversari, le intenzioni dei compagni assecondandole con movimenti perfetti. Gaggioli: Il suo nome non finisce nel tabellino dei marcatori, solo per sfortuna, infatti ha avuto molte occasioni da gol, la maggior parte delle quali create autonomamente. Fastelli: Ottima prova per il portiere locale che nonostante il risultato, è risultato decisivo in più di un occasione sventando in maniera egregia serie minacce.
Marco Gonfia