- Pulcini B 2 fase GIR.A
- Lanciotto C.B.
-
10 - 0
- C.F. 2001
LANCIOTTO C.: Greco, De Lucia, Maffei, Porro, Galante, Di Rocco, Berisha, Giusti T., Kapaj, Randelli, Guglielmo. All.: Maddio.
C.F. 2001: Bresci, Campanile, Celotto, Galgani, Giusti F., Gocaj, Guarnieri, Lancieri, Oliva, Ramalli, Sposito, Talia, Tartoni, Tempesti. All.: Torregrossa.
RETI: Kapaj 3, Maffei 2, autorete Lancieri, Galante 2, Berisha, Porro.
NOTE. Parziali 2-0; 4-0; 4-0
Partita dominata dalla squadra di casa che dimostra una netta supremazia in tutti e tre i tempi, nonostante i ragazzini di mister Torregrossa abbiano cercato di limitare i danni giocando con lealtà. Dopo pochissimo la squadra di casa colpisce un legno con Maffei, il primo tempo si conclude con una doppietta di Kapaj. Dopo pochi minuti del secondo tempo una grande azione del Lanciotto porta ad un incolpevole autogol degli ospiti. Dopo poco i padroni di casa segnano un gol con Maffei che ribadisce in rete il palo di Di Rocco, lo spettacolo continua con l'incontenibile Maffei che segna il quinto gol. Il vantaggio si amplia con una rete di Galante, prima dello scadere il primo tiro del C.F. 2001. Nel terzo tempo c'è gloria anche per Berisha e Kapaj ,che realizza una tripletta, nel finale di gara la mettono dentro anche Galante e Porro.
Calciatoripiù Kapaj e Maffei del Lanciotto C.
LANCIOTTO C.: Greco, De Lucia, Maffei, Porro, Galante, Di Rocco, Berisha, Giusti T., Kapaj, Randelli, Guglielmo. All.: Maddio.<br >C.F. 2001: Bresci, Campanile, Celotto, Galgani, Giusti F., Gocaj, Guarnieri, Lancieri, Oliva, Ramalli, Sposito, Talia, Tartoni, Tempesti. All.: Torregrossa.<br >
RETI: Kapaj 3, Maffei 2, autorete Lancieri, Galante 2, Berisha, Porro.<br >NOTE. Parziali 2-0; 4-0; 4-0
Partita dominata dalla squadra di casa che dimostra una netta supremazia in tutti e tre i tempi, nonostante i ragazzini di mister Torregrossa abbiano cercato di limitare i danni giocando con lealtà. Dopo pochissimo la squadra di casa colpisce un legno con Maffei, il primo tempo si conclude con una doppietta di Kapaj. Dopo pochi minuti del secondo tempo una grande azione del Lanciotto porta ad un incolpevole autogol degli ospiti. Dopo poco i padroni di casa segnano un gol con Maffei che ribadisce in rete il palo di Di Rocco, lo spettacolo continua con l'incontenibile Maffei che segna il quinto gol. Il vantaggio si amplia con una rete di Galante, prima dello scadere il primo tiro del C.F. 2001. Nel terzo tempo c'è gloria anche per Berisha e Kapaj ,che realizza una tripletta, nel finale di gara la mettono dentro anche Galante e Porro. <b>
Calciatoripiù Kapaj</b> e <b>Maffei </b>del Lanciotto C.