- Allievi B GIR.B
- Fratres Perignano
-
1 - 2
- Pisa Ovest
F. PERIGNANO: Senesi, Dell'Omo, Ciandri, Mureddu, Vallini, Balestri, Notaro, Arcenni, Salvini, Lazzerini, Fattorini. A disp.: Rossi, Carrai, S. Santini, L. Santini, Vathi, Chiavacci. All.: Enrico Minuti.
PISA OVEST: Ferrara, Campanile, Carelli, Keci, Barci, Malasoma, Butroni, Castaldi, Mureddu, Marrocco, Sardelli. A disp.: Raspini, Franco, Camorcia, Trombacco. All.: Gianfranco Lomonaco.
ARBITRO: Orsini di Livorno
RETI: 26' Lazzerini, 42' Castaldi, 76' Carelli.
Vittoria importante per il Pisa Ovest di Gianfranco Lomonaco. I rossoblù superano per 1-2 i Fratres nell'ostica trasferta di Perignano. La partita è condotta dalla squadra ospite che prende in mano le redini del march, salendo in cattedra con il passare dei minuti. Occasioni immediatamente per gli ospiti con Mureddu, sfortunato nel colpire la traversa, e con Barci ad un soffio dal gol. Nel momento migliore del Pisa Ovest arriva però inaspettatamente la rete dei padroni di casa, che si portano in vantaggio al 26' con un contropiede veloce capitalizzato da Lazzerini. Si va al riposo sull'1-0. Nella ripresa il Pisa Ovest scende in campo con ancora maggiore convinzione e già al 42' trova il pareggio con il fantastico gol di Castaldi: un gran tiro al volo, una botta di collo pieno a incrociare verso il palo lontano. Una rete splendida che dà il via alla riscossa pisana. Sulla situazione di pareggio continua il forcing di un Pisa Ovest che adesso ci crede e vuole con convinzione la vittoria. Mureddu colpisce la seconda traversa di giornata, stavolta con un grandissimo calcio di punizione che avrebbe meritato maggiore fortuna. Il gol che decide la partita arriva nel corso del convulso finale di partita. Sugli sviluppi di un'azione insistita nella metà campo locale, Mureddu prova la conclusione da fuori, il portiere locale para ma non riesce a trattenere e Carelli si avventa per primo sul pallone ribadendolo in rete.
Calciatoripiù: Mureddu, Sardelli, Carelli (Pisa Ovest).
F. PERIGNANO: Senesi, Dell'Omo, Ciandri, Mureddu, Vallini, Balestri, Notaro, Arcenni, Salvini, Lazzerini, Fattorini. A disp.: Rossi, Carrai, S. Santini, L. Santini, Vathi, Chiavacci. All.: Enrico Minuti.<br >PISA OVEST: Ferrara, Campanile, Carelli, Keci, Barci, Malasoma, Butroni, Castaldi, Mureddu, Marrocco, Sardelli. A disp.: Raspini, Franco, Camorcia, Trombacco. All.: Gianfranco Lomonaco.<br >
ARBITRO: Orsini di Livorno<br >
RETI: 26' Lazzerini, 42' Castaldi, 76' Carelli.
Vittoria importante per il Pisa Ovest di Gianfranco Lomonaco. I rossoblù superano per 1-2 i Fratres nell'ostica trasferta di Perignano. La partita è condotta dalla squadra ospite che prende in mano le redini del march, salendo in cattedra con il passare dei minuti. Occasioni immediatamente per gli ospiti con Mureddu, sfortunato nel colpire la traversa, e con Barci ad un soffio dal gol. Nel momento migliore del Pisa Ovest arriva però inaspettatamente la rete dei padroni di casa, che si portano in vantaggio al 26' con un contropiede veloce capitalizzato da Lazzerini. Si va al riposo sull'1-0. Nella ripresa il Pisa Ovest scende in campo con ancora maggiore convinzione e già al 42' trova il pareggio con il fantastico gol di Castaldi: un gran tiro al volo, una botta di collo pieno a incrociare verso il palo lontano. Una rete splendida che dà il via alla riscossa pisana. Sulla situazione di pareggio continua il forcing di un Pisa Ovest che adesso ci crede e vuole con convinzione la vittoria. Mureddu colpisce la seconda traversa di giornata, stavolta con un grandissimo calcio di punizione che avrebbe meritato maggiore fortuna. Il gol che decide la partita arriva nel corso del convulso finale di partita. Sugli sviluppi di un'azione insistita nella metà campo locale, Mureddu prova la conclusione da fuori, il portiere locale para ma non riesce a trattenere e Carelli si avventa per primo sul pallone ribadendolo in rete. <b>
Calciatoripiù: Mureddu, Sardelli, Carelli</b> (Pisa Ovest).