- Allievi B GIR.B
- San Miniato Basso
-
1 - 7
- Fratres Perignano
GIALLOROSSI: Del Corso, Maestrelli, Quaglierini, Palandri, Lenti, Cani, Pilo, Mazzoni, Bettin, Alderighi, Talini. A disp.: Scali, Altini, Bozzolini, Brotini, Bruschi, Campione, Rabija. All.: Luca Fattori.
F. PERIGNANO: Rossi, Dell'Omo, Onnis, Mureddu, Vallini, Balestri, Fattorini, Salvini, Notaro, Lazzerini, Cerboneschi. A disp.: Senesi, Chiavacci, Carrai, Vathi, Santini. All.: Enrico Minuti.
ARBITRO: Watterson di Pontedera
RETI: Lazzerini 3, Cerboneschi 2, Fattorini, Carrai, Alderighi.
Vittoria altisonante per il Perignano che rifila un secco 7-1 a domicilio ai Giallorossi. In realtà la partita è stata più combattuta di quanto il risultato finale possa far pensare e sicuramente il passivo non rende onore alla prestazione dei locali, ma bisogna dare il giusto merito al Perignano di essere stato a dir poco letale in area di rigore. Da segnalare la giornata smagliante di Lazzerini che ha siglato una tripletta mettendo in mostra invidiabili doti di finalizzatore, mentre gli altri sigilli degli ospiti sono stati firmati da Cerboneschi, autore di una doppietta, da Fattorini e Carrai. La rete del provvisorio 3-1, risultato con cui si è concluso il primo tempo, è stata realizzata da Alderighi che ha reso un pizzico meno amaro il boccone da mandar giù per i Giallorossi.
Calciatoripiù: Lazzerini, Notaro, Mureddu (F. Perignano).
GIALLOROSSI: Del Corso, Maestrelli, Quaglierini, Palandri, Lenti, Cani, Pilo, Mazzoni, Bettin, Alderighi, Talini. A disp.: Scali, Altini, Bozzolini, Brotini, Bruschi, Campione, Rabija. All.: Luca Fattori.<br >F. PERIGNANO: Rossi, Dell'Omo, Onnis, Mureddu, Vallini, Balestri, Fattorini, Salvini, Notaro, Lazzerini, Cerboneschi. A disp.: Senesi, Chiavacci, Carrai, Vathi, Santini. All.: Enrico Minuti.<br >
ARBITRO: Watterson di Pontedera<br >
RETI: Lazzerini 3, Cerboneschi 2, Fattorini, Carrai, Alderighi.
Vittoria altisonante per il Perignano che rifila un secco 7-1 a domicilio ai Giallorossi. In realtà la partita è stata più combattuta di quanto il risultato finale possa far pensare e sicuramente il passivo non rende onore alla prestazione dei locali, ma bisogna dare il giusto merito al Perignano di essere stato a dir poco letale in area di rigore. Da segnalare la giornata smagliante di Lazzerini che ha siglato una tripletta mettendo in mostra invidiabili doti di finalizzatore, mentre gli altri sigilli degli ospiti sono stati firmati da Cerboneschi, autore di una doppietta, da Fattorini e Carrai. La rete del provvisorio 3-1, risultato con cui si è concluso il primo tempo, è stata realizzata da Alderighi che ha reso un pizzico meno amaro il boccone da mandar giù per i Giallorossi. <b>
Calciatoripiù: Lazzerini, Notaro, Mureddu</b> (F. Perignano).