• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Affrico
  • 1 - 1
  • Olimpia Firenze


AFFRICO: Locatelli, Bini, Cavallo, Cecconi, Conti, Di Puccio, Grattarola, Marescotti, Balli, Ricca, Rocchini, Simoncini, Torricini. All.: Roberto Conti.

OLIMPIA FI.: Sarchiani, Cardi, Nardini, Minicucci, Nocentini, Brilli, Ciancaleone, Aderio, Geri. All.: Giancarlo Lippi.


RETI: Geri, Conti.



Come può deludere le aspettative il derby d'eccellenza di Campo di Marte, quella sfida fra Affrico e Olimpia Firenze divise da soli pochi metri? Semplicemente non può, tanto più se gli allenatori delle due formazioni risultano due ex degli attuali avversari, Roberto Conti reduce dalla passata stagione con la prima squadra dei gialloneri e Giancarlo Lippi conoscenza di vecchia data della società biancoceleste di viale Fanti. I ragazzi schierati dai due mister danno vita ad una partita sicuramente piacevole, equilibrata nel complesso e chiusa quindi da un giusto pareggio. Nel primo tempo sono i gialloneri a partire meglio, sbagliando almeno 2/3 palle-goal interessanti. L'Affrico invece stenta a ripartire dalla propria metà campo e quindi raccoglie con soddisfazione lo 0-0. Nella ripresa però la musica cambia: l'Olimpia passa in vantaggio con Geri, ma puntuale arriva la reazione locale. L'1-1 che celebra nuovamente l'equilibrio fra le due formazioni porta la firma di Conti, bravo a realizzare un calcio di punizione dal limite. Se nel primo tempo era l'Olimpia a condurre prevalentemente le danze, nella terza frazione sono i padroni di casa a farlo con maggior continuità. Le due difese però fanno buona giardia e limitano i pericoli per le due porte, così che il punteggio non cambia più fino alla fine. CALCIATORIPIU': Bella prestazione delle due squadre nella mattinata di domenica. Fra i padroni di casa segnaliamo in particolare l'autore del goal Conti e Bini.

AFFRICO: Locatelli, Bini, Cavallo, Cecconi, Conti, Di Puccio, Grattarola, Marescotti, Balli, Ricca, Rocchini, Simoncini, Torricini. All.: Roberto Conti. <br >OLIMPIA FI.: Sarchiani, Cardi, Nardini, Minicucci, Nocentini, Brilli, Ciancaleone, Aderio, Geri. All.: Giancarlo Lippi. <br > RETI: Geri, Conti. Come pu&ograve; deludere le aspettative il derby d'eccellenza di Campo di Marte, quella sfida fra Affrico e Olimpia Firenze divise da soli pochi metri? Semplicemente non pu&ograve;, tanto pi&ugrave; se gli allenatori delle due formazioni risultano due ex degli attuali avversari, Roberto Conti reduce dalla passata stagione con la prima squadra dei gialloneri e Giancarlo Lippi conoscenza di vecchia data della societ&agrave; biancoceleste di viale Fanti. I ragazzi schierati dai due mister danno vita ad una partita sicuramente piacevole, equilibrata nel complesso e chiusa quindi da un giusto pareggio. Nel primo tempo sono i gialloneri a partire meglio, sbagliando almeno 2/3 palle-goal interessanti. L'Affrico invece stenta a ripartire dalla propria met&agrave; campo e quindi raccoglie con soddisfazione lo 0-0. Nella ripresa per&ograve; la musica cambia: l'Olimpia passa in vantaggio con Geri, ma puntuale arriva la reazione locale. L'1-1 che celebra nuovamente l'equilibrio fra le due formazioni porta la firma di Conti, bravo a realizzare un calcio di punizione dal limite. Se nel primo tempo era l'Olimpia a condurre prevalentemente le danze, nella terza frazione sono i padroni di casa a farlo con maggior continuit&agrave;. Le due difese per&ograve; fanno buona giardia e limitano i pericoli per le due porte, cos&igrave; che il punteggio non cambia pi&ugrave; fino alla fine. <b>CALCIATORIPIU':</b> Bella prestazione delle due squadre nella mattinata di domenica. Fra i padroni di casa segnaliamo in particolare l'autore del goal <b>Conti</b> e <b>Bini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI