- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Audace Legnaia
-
6 - 0
- Progresso Montelupo
AUD. LEGNAIA: Ridolfi, Gentile, Falaheem, Cellai, Farkas, Salinco, Molinaro, Ciccarone, Manetti, Acciai, Lembo. Entrati: Bandinelli, Tagliavini, Caglieri. All.: Paolo Incardona.
PROGRESSO MONTELUPO: Vasco, Cacialli, Donzelli, Gozzo, Vettori, Carrai, D'Angelo, Fiasconi, Binchi Francesco, Lombardozzi, La Torraca, Eddi, Trentanovi, Lo Presti, Binchi Lorenzo, Simonetti. All.: Ingrassia - Monti.
RETI: Lembo, 3 Manetti, Ciccarone, Acciai.
NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 1-0. Risultato Figc: 3-0.
Il sintetico di via Dosio è il teatro dell'ultima apparizione stagionale in campionato dell'Audace Legnaia di mister Incardona, che onora e affronta al meglio l'impegno imponendosi con un punteggio netto - reso tale soprattutto da una ripresa completamente a tinte gialloblù - sul Progresso Montelupo. Gara combattuta in avvio, il Legnaia però propone un maggior possesso palla e un atteggiamento più propositivo che si concretizza nella rete di Lembo, che decide i primi 20' di gioco. Nella ripresa, come accennato poco sopra, in campo ci sono solo i padroni di casa, che vanno a segno ben quattro volte: si scatena Manetti, che confeziona una splendida tripletta personale, con almeno un paio di reti di pregevolissima fattura; sempre nel corso della seconda frazione, spazio anche per la quinta rete dei locali messa a segno da Ciccarone. Nel terzo tempo la formazione ospite prova a reagire e in due occasioni, con La Torraca soprattutto prima e con Fiasconi poi, prova a pungere in avanti; il Legnaia però non si fa sorprendere e anzi arrotonda e legittima ulteriormente la propria affermazione con l'ultima segnatura di giornata realizzata da Acciai.
Calciatoripiù: Manetti per l'Audace Legnaia; Carrai nelle fila del Progresso Montelupo.
AUD. LEGNAIA: Ridolfi, Gentile, Falaheem, Cellai, Farkas, Salinco, Molinaro, Ciccarone, Manetti, Acciai, Lembo. Entrati: Bandinelli, Tagliavini, Caglieri. All.: Paolo Incardona.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Vasco, Cacialli, Donzelli, Gozzo, Vettori, Carrai, D'Angelo, Fiasconi, Binchi Francesco, Lombardozzi, La Torraca, Eddi, Trentanovi, Lo Presti, Binchi Lorenzo, Simonetti. All.: Ingrassia - Monti.<br >
RETI: Lembo, 3 Manetti, Ciccarone, Acciai.<br >NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 1-0. Risultato Figc: 3-0.
Il sintetico di via Dosio è il teatro dell'ultima apparizione stagionale in campionato dell'Audace Legnaia di mister Incardona, che onora e affronta al meglio l'impegno imponendosi con un punteggio netto - reso tale soprattutto da una ripresa completamente a tinte gialloblù - sul Progresso Montelupo. Gara combattuta in avvio, il Legnaia però propone un maggior possesso palla e un atteggiamento più propositivo che si concretizza nella rete di Lembo, che decide i primi 20' di gioco. Nella ripresa, come accennato poco sopra, in campo ci sono solo i padroni di casa, che vanno a segno ben quattro volte: si scatena Manetti, che confeziona una splendida tripletta personale, con almeno un paio di reti di pregevolissima fattura; sempre nel corso della seconda frazione, spazio anche per la quinta rete dei locali messa a segno da Ciccarone. Nel terzo tempo la formazione ospite prova a reagire e in due occasioni, con La Torraca soprattutto prima e con Fiasconi poi, prova a pungere in avanti; il Legnaia però non si fa sorprendere e anzi arrotonda e legittima ulteriormente la propria affermazione con l'ultima segnatura di giornata realizzata da Acciai. <b>
Calciatoripiù: Manetti</b> per l'Audace Legnaia; <b>Carrai </b>nelle fila del Progresso Montelupo.