- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Signa
-
1 - 0
- Audace Legnaia
SIGNA 1914: Sarti, Chira, Perozzi, Marcheselli, Corsinovi, Manconi, Gala, Matulli, Palagi, Liotti, Mazzanti, Lanzillotti, Giani. All.: Sandro Giovannuzzi.
AUDACE LEGNAIA: Ridolfi, Gentile, Cellai, FarKas, Rossi, Carnieri, Falaheem, Ciccarone, Lembo, Manetti, Giudici, Tagliavini, Paggetti. All.: Paolo Incardona.
RETE: Manconi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0; punteggio federale: 3-2.
Il Signa 1914 si aggiudica la sfida contro il'Audace Legnaia per 1-0. La partita è stata sostanzialmente equilibrata e molto combattuta. Nella prima frazione entrambe le squadre partono bene e creano varie situazioni interessanti: il Signa attacca con più continuità mentre gli ospiti ripartono in contropiede. I locali colpiscono un palo con Palagi da posizione ravvicinata, mentre poi Manconi da fuori sbaglia la mira. L'Audace Legnaia si fa vedere con due ripartenze veloci, Manetti per due volte si presenta davanti al portiere avversario ma calcia male. Nel secondo tempo l'Audace Legnaia prova a sfruttare il vento a favore ma alla fine entrambi i portiere non sono mai chiamati in causa. Nel terzo tempo il Signa 1914 parte forte e al 5' va in rete: fallo laterale sulla sinistra di Perozzi, tiro lungo per Manconi che salta l'uomo, entra in area e poi supera anche il portiere e deposita in fondo al sacco. L'Audace Legnaia si propone con una serie di punizioni dal limite che però non impensieriscono il portiere avversario. Sul finale di gara gli animi si accendono un po' e Lotti viene mandato a farsi la doccia in anticipo. Il Signa 1914 regge bene l'assalto conclusivo dell'Audace Legnaia ed esce dal campo con tre punti fondamentali per la classifica.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Signa.
SIGNA 1914: Sarti, Chira, Perozzi, Marcheselli, Corsinovi, Manconi, Gala, Matulli, Palagi, Liotti, Mazzanti, Lanzillotti, Giani. All.: Sandro Giovannuzzi.<br >AUDACE LEGNAIA: Ridolfi, Gentile, Cellai, FarKas, Rossi, Carnieri, Falaheem, Ciccarone, Lembo, Manetti, Giudici, Tagliavini, Paggetti. All.: Paolo Incardona.<br >
RETE: Manconi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0; punteggio federale: 3-2.
Il Signa 1914 si aggiudica la sfida contro il'Audace Legnaia per 1-0. La partita è stata sostanzialmente equilibrata e molto combattuta. Nella prima frazione entrambe le squadre partono bene e creano varie situazioni interessanti: il Signa attacca con più continuità mentre gli ospiti ripartono in contropiede. I locali colpiscono un palo con Palagi da posizione ravvicinata, mentre poi Manconi da fuori sbaglia la mira. L'Audace Legnaia si fa vedere con due ripartenze veloci, Manetti per due volte si presenta davanti al portiere avversario ma calcia male. Nel secondo tempo l'Audace Legnaia prova a sfruttare il vento a favore ma alla fine entrambi i portiere non sono mai chiamati in causa. Nel terzo tempo il Signa 1914 parte forte e al 5' va in rete: fallo laterale sulla sinistra di Perozzi, tiro lungo per Manconi che salta l'uomo, entra in area e poi supera anche il portiere e deposita in fondo al sacco. L'Audace Legnaia si propone con una serie di punizioni dal limite che però non impensieriscono il portiere avversario. Sul finale di gara gli animi si accendono un po' e Lotti viene mandato a farsi la doccia in anticipo. Il Signa 1914 regge bene l'assalto conclusivo dell'Audace Legnaia ed esce dal campo con tre punti fondamentali per la classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Signa.