- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Limite e Capraia
-
0 - 6
- Rinascita Doccia
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Benucci, Agostini, Rovini, Simoncini, Petracchi, Portoghese, Alderighi, Cioni, Di Giacomo, Alkim, Svabo. All.: D'Alessandro.
RINASCITA DOCCIA: Fabiani, Cardinali, Bettarini, Abrans, Buitoni, Balocchi, Giannini, Botti, Conti, Giordani, Perrone. A disp.: Magrini, Banchini, Romani, Magherini. All.: Luigi Sansotta.
ARBITRO: Cioni di Empoli.
RETI: 2 Boddi, Perrone, Magherini, Conti, Giordano.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-5. Ris. Figc: 1-3.
Vittoria netta del Rinascita Doccia di Luigi Sansotta, che in trasferta supera per 6-0 il Limite e Capraia. Buona, comunque, la prova dei padroni di casa, che specie nelle prime due frazioni ha saputo tenere testa ai rossoblù ospiti. Nel primo tempo la gara non conosce grandi emozioni: la sfida si gioca per lo più a centrocampo, dove i padroni di casa battagliano su ogni pallone rendendo la vita dura ai più tecnici ospiti. Nella ripresa il fortino locale cade sotto i colpi del Rinascita Doccia, che dilaga nella terza frazione. Le reti portano la firma di Botti (bella doppietta la sua), Magherini, Perrone (abile a sbloccare la gara), Conti e Giordano, che mette a segno la rete più bella del match calciando di esterno destro da fuori area e indirizzando la sfera all'incrocio dei pali. La gara termina sul risultato di 6-0: i padroni di casa debbono ripartire da quanto di buono mostrato nel primo tempo, gli ospiti invece possono gioire per l'ennesimo successo e per l'ennesima prova di spessore offerta.
Calciatoripiù: Botti, Giordano, Battarini (Rinascita Doccia).
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Benucci, Agostini, Rovini, Simoncini, Petracchi, Portoghese, Alderighi, Cioni, Di Giacomo, Alkim, Svabo. All.: D'Alessandro.<br >RINASCITA DOCCIA: Fabiani, Cardinali, Bettarini, Abrans, Buitoni, Balocchi, Giannini, Botti, Conti, Giordani, Perrone. A disp.: Magrini, Banchini, Romani, Magherini. All.: Luigi Sansotta.<br >
ARBITRO: Cioni di Empoli.<br >
RETI: 2 Boddi, Perrone, Magherini, Conti, Giordano.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-5. Ris. Figc: 1-3.
Vittoria netta del Rinascita Doccia di Luigi Sansotta, che in trasferta supera per 6-0 il Limite e Capraia. Buona, comunque, la prova dei padroni di casa, che specie nelle prime due frazioni ha saputo tenere testa ai rossoblù ospiti. Nel primo tempo la gara non conosce grandi emozioni: la sfida si gioca per lo più a centrocampo, dove i padroni di casa battagliano su ogni pallone rendendo la vita dura ai più tecnici ospiti. Nella ripresa il fortino locale cade sotto i colpi del Rinascita Doccia, che dilaga nella terza frazione. Le reti portano la firma di Botti (bella doppietta la sua), Magherini, Perrone (abile a sbloccare la gara), Conti e Giordano, che mette a segno la rete più bella del match calciando di esterno destro da fuori area e indirizzando la sfera all'incrocio dei pali. La gara termina sul risultato di 6-0: i padroni di casa debbono ripartire da quanto di buono mostrato nel primo tempo, gli ospiti invece possono gioire per l'ennesimo successo e per l'ennesima prova di spessore offerta. <b>
Calciatoripiù: Botti, Giordano, Battarini (Rinascita Doccia).</b>