• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
  • Progresso Montelupo
  • 0 - 1
  • Rinascita Doccia


PROGRESSO MONTELUPO: Gozzo, Trentanovi, Cacialli, Donzelli, Simonetti, Vettori, D'Angelo, Carrai, Fiasconi, Ozuna, Binchi. All.: Emanuele Monti.
RIN. DOCCIA: Zambri, Cardinali, Bettarini, Mori, Silvestri, Buitoni, Boddi, Nistri A., Perrone, Conti, Magherini. A disp.: Magrni, Giannini, Romani. All.: Luigi Sansotta.

ARBITRO: Abdulkadir di Empoli.

RETE: Boddi.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-0. Ris. Figc: 2-3.



Vittoria di misura importante per il Rinascita Doccia, che riesce a imporsi sul Progresso Montelupo per 1-0. I padroni di casa hanno giocato un ottimo match, soprattutto nel primo e nel secondo tempo, in cui sono riusciti a tratti a mettere in difficoltà la forte formazione sestese. Nella prima frazione è evidente però la supremazia del Rinascita Doccia, che tiene a lungo il possesso della sfera, si difende con ordine e prova le opportune verticalizzazioni all'indirizzo dell punte. Il gol che indirizza il match sui binari dei rossoblu ospiti arriva a metà primo tempo con Boddi, che sul cross al bacio di Guidoni colpisce di interno e batte Gozzo. Nel secondo tempo cresce la pressione dei padroni di casa. Arriva anche una occasione d'oro per la formazione di Emanuele Monti: sugli sviluppi di un colpo di testa di Fiaconi arriva un tocco di mano che induce l'arbitro a fischiare un penalty che però Cacialli non riesce a realizzare. Anche nel terzo tempo è un buon Progresso, ma alle ghiotte occasioni capitate sui piedi degli attaccanti di casa fanno pari i tentativi di Conti e Magherini. La mira in ogni caso non è delle migliori, così la partita può andare in archivio sul risultato di 0-1.
Calciatoripiù: Silvestri, Perrone, Bettarini (Rinascita Doccia); Vettori (Progresso Montelupo).


PROGRESSO MONTELUPO: Gozzo, Trentanovi, Cacialli, Donzelli, Simonetti, Vettori, D'Angelo, Carrai, Fiasconi, Ozuna, Binchi. All.: Emanuele Monti.<br >RIN. DOCCIA: Zambri, Cardinali, Bettarini, Mori, Silvestri, Buitoni, Boddi, Nistri A., Perrone, Conti, Magherini. A disp.: Magrni, Giannini, Romani. All.: Luigi Sansotta.<br > ARBITRO: Abdulkadir di Empoli.<br > RETE: Boddi.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-0. Ris. Figc: 2-3. Vittoria di misura importante per il Rinascita Doccia, che riesce a imporsi sul Progresso Montelupo per 1-0. I padroni di casa hanno giocato un ottimo match, soprattutto nel primo e nel secondo tempo, in cui sono riusciti a tratti a mettere in difficolt&agrave; la forte formazione sestese. Nella prima frazione &egrave; evidente per&ograve; la supremazia del Rinascita Doccia, che tiene a lungo il possesso della sfera, si difende con ordine e prova le opportune verticalizzazioni all'indirizzo dell punte. Il gol che indirizza il match sui binari dei rossoblu ospiti arriva a met&agrave; primo tempo con Boddi, che sul cross al bacio di Guidoni colpisce di interno e batte Gozzo. Nel secondo tempo cresce la pressione dei padroni di casa. Arriva anche una occasione d'oro per la formazione di Emanuele Monti: sugli sviluppi di un colpo di testa di Fiaconi arriva un tocco di mano che induce l'arbitro a fischiare un penalty che per&ograve; Cacialli non riesce a realizzare. Anche nel terzo tempo &egrave; un buon Progresso, ma alle ghiotte occasioni capitate sui piedi degli attaccanti di casa fanno pari i tentativi di Conti e Magherini. La mira in ogni caso non &egrave; delle migliori, cos&igrave; la partita pu&ograve; andare in archivio sul risultato di 0-1. <b> Calciatoripi&ugrave;: Silvestri, Perrone, Bettarini (Rinascita Doccia); Vettori (Progresso Montelupo).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI