• Esordienti B a sette GIR.C
  • Molinense
  • 2 - 1
  • Grevigiana


MOLINENSE: Boccellari, Lamaj, Mucci, Vettori, Lamanna, Cancialli, Fuligni. Entrati: Passerini, Mani, Hasani, Pistozzi. All.: Mattia Canestri.
GREVIGIANA: Clementi, Parrini, Mangani, Coletta, El Hallam, Ostanel, Elezi, Francini, Gentili, Cadau, Marocchi, Baj Macario, Masiero. All.: Collini - Pini.

RETI: Masiero, Lamanna, Cancialli.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-0.



Una domenica da ricordare per la Molinense di Mattia Canestri: nell'ultima apparizione davanti al pubblico amico difatti la formazione locale si toglie la soddisfazione di una bella vittoria, oltretutto contro una formazione di buon livello come la Grevigiana, che però ha pagato caro all'assenza dai campi di gioco, per motivi vari, di oltre un mese. Il primo tempo è però di marca ospite, con i gialloblù che passano in vantaggio grazie a Masiero, che insacca con un colpo di testa sugli sviluppi di un cross dalla bandierina. La Molinense però è in partita e nella ripresa agguanta il pari con Lamanna, anch'egli abile nel finalizzare un cross da calcio d'angolo. La gara si fa intensa e la Molinense è più determinata nel proporre il proprio gioco, così nel terzo tempo arriva il gol della vittoria: lo realizza Cacialli che, dopo aver sottratto con furbizia la palla agli avversari, punta la porta avversaria e firma il gol del due a uno finale, che fa esplodere la festa dei padroni di casa.

Calciatoripiù: Clementi (Grevigiana).


MOLINENSE: Boccellari, Lamaj, Mucci, Vettori, Lamanna, Cancialli, Fuligni. Entrati: Passerini, Mani, Hasani, Pistozzi. All.: Mattia Canestri.<br >GREVIGIANA: Clementi, Parrini, Mangani, Coletta, El Hallam, Ostanel, Elezi, Francini, Gentili, Cadau, Marocchi, Baj Macario, Masiero. All.: Collini - Pini.<br > RETI: Masiero, Lamanna, Cancialli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-0. Una domenica da ricordare per la Molinense di Mattia Canestri: nell'ultima apparizione davanti al pubblico amico difatti la formazione locale si toglie la soddisfazione di una bella vittoria, oltretutto contro una formazione di buon livello come la Grevigiana, che per&ograve; ha pagato caro all'assenza dai campi di gioco, per motivi vari, di oltre un mese. Il primo tempo &egrave; per&ograve; di marca ospite, con i giallobl&ugrave; che passano in vantaggio grazie a Masiero, che insacca con un colpo di testa sugli sviluppi di un cross dalla bandierina. La Molinense per&ograve; &egrave; in partita e nella ripresa agguanta il pari con Lamanna, anch'egli abile nel finalizzare un cross da calcio d'angolo. La gara si fa intensa e la Molinense &egrave; pi&ugrave; determinata nel proporre il proprio gioco, cos&igrave; nel terzo tempo arriva il gol della vittoria: lo realizza Cacialli che, dopo aver sottratto con furbizia la palla agli avversari, punta la porta avversaria e firma il gol del due a uno finale, che fa esplodere la festa dei padroni di casa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Clementi (Grevigiana).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI