- Esordienti B a sette GIR.C
- Londa
-
4 - 2
- Casellina
LONDA 1974: Pieraccioli, D'Amico Manuel, D'Amico Andrea, Tatini, Bulletti, Salvadori, Cimarelli, Innocenti, Giuliani, Napolitano. All.: Bagiardi.
CASELLINA: Nencioni, Porciatti, Catelli, Mattolini, El Said, Palacio, Gambilonghi, Angelone, Seif, Nanni. All.: Tinucci.
RETI: Giuliani, Napolitano, Andrea D'Amico, Cimarelli, Palacio, Nanni.
NOTE: parziali: 1-1, 2-1, 1-0.
In un piacevole pomeriggio primaverile, i ragazzi di mister Bagiardi si tolgono un'altra bella soddisfazione confermando tutta la propria crescita nel match che li vede vittoriosi contro il Casellina. Il primo tempo sancisce l'equilibrio, si va al riposo sull'uno a uno per effetto del gol di Palacio per i biancorossi ospiti al quale replica ottimamente Giuliani per i padroni di casa. Tanti ribaltamenti di fronte ma il risultato non cambia fino alla ripresa, quando i locali si fanno preferire per intensità di gioco e si portano dapprima in vantaggio con Napolitano per poi firmare il tre a uno con Andrea D'Amico, autore di un ottimo stacco sugli sviluppi di un corner. Il Casellina resta comunque in partita con il gol di Nanni. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco però i locali legittimano a 4' dal termine la vittoria con la quarta, bellissima rete di Cimarelli, autore di un gol davvero di pregevole fattura.
Calciatoripiù: Andrea D'Amico (Londa 1974); Nanni (Casellina).
LONDA 1974: Pieraccioli, D'Amico Manuel, D'Amico Andrea, Tatini, Bulletti, Salvadori, Cimarelli, Innocenti, Giuliani, Napolitano. All.: Bagiardi. <br >CASELLINA: Nencioni, Porciatti, Catelli, Mattolini, El Said, Palacio, Gambilonghi, Angelone, Seif, Nanni. All.: Tinucci.<br >
RETI: Giuliani, Napolitano, Andrea D'Amico, Cimarelli, Palacio, Nanni.<br >NOTE: parziali: 1-1, 2-1, 1-0.
In un piacevole pomeriggio primaverile, i ragazzi di mister Bagiardi si tolgono un'altra bella soddisfazione confermando tutta la propria crescita nel match che li vede vittoriosi contro il Casellina. Il primo tempo sancisce l'equilibrio, si va al riposo sull'uno a uno per effetto del gol di Palacio per i biancorossi ospiti al quale replica ottimamente Giuliani per i padroni di casa. Tanti ribaltamenti di fronte ma il risultato non cambia fino alla ripresa, quando i locali si fanno preferire per intensità di gioco e si portano dapprima in vantaggio con Napolitano per poi firmare il tre a uno con Andrea D'Amico, autore di un ottimo stacco sugli sviluppi di un corner. Il Casellina resta comunque in partita con il gol di Nanni. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco però i locali legittimano a 4' dal termine la vittoria con la quarta, bellissima rete di Cimarelli, autore di un gol davvero di pregevole fattura. <br ><b>
Calciatoripiù: Andrea D'Amico (Londa 1974); Nanni (Casellina).</b>