- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Progresso Montelupo
-
0 - 0
- Audace Legnaia
PROGR. MONTELUPO: Lo Vasco, Trentanovi, Lo Presti, Cacialli, Simonetti, Vettori, Fiasconi, La Torraca, Binchi, Blini. Entrati: All. Monti.
AUDACE LEGNAIA: Bandinelli, Gentile, Cellai, Falaheem, Tagliavini, Salinco, Ciccarone, Ferrano, Acciai, Manetti, Panchetti. Entrati: Ridolfi, Monti, Picchi. All. Incardona.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato FIGC 3-3.
Vera e propia battaglia quella fra Progresso Montelupo ed Audace Legnaia, resa tale da un campo decisamente pesante. Entrambe le squadre hanno numerose occasioni. Nel primo tempo ci prova per i padroni di casa La Torraca ma Bandinelli sventa la minaccia con un grande intervento. Dopo poco è Binchi ad andare vicino al gol, dopo aver scambiato ancora con La Torraca. Il secondo tempo è simile al primo, condito da ancora più duelli a centrocampo. Nella terza frazione ci prova ancora il Progresso, con Fiasconi che serve Vettori ma la conclusione è sbilenca. Il Legnaia però si sveglia e si riversa in attacco più volte, senza però trovare il gol per una questione di centimetri. L'esito della partita è quindi giusto, forse però sarebbe stato più bello anche per i ragazzi vedere qualche gol, a ripagare gli sforzi profusi.
Calciatoripiù: per il Progresso Vettori e Fiasconi. Per il Legnaia tutti bravi, considerata la presenza di 4 giocatori classe 2004, che si sono mossi davvero bene.
PROGR. MONTELUPO: Lo Vasco, Trentanovi, Lo Presti, Cacialli, Simonetti, Vettori, Fiasconi, La Torraca, Binchi, Blini. Entrati: All. Monti.<br >AUDACE LEGNAIA: Bandinelli, Gentile, Cellai, Falaheem, Tagliavini, Salinco, Ciccarone, Ferrano, Acciai, Manetti, Panchetti. Entrati: Ridolfi, Monti, Picchi. All. Incardona.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato FIGC 3-3.
Vera e propia battaglia quella fra Progresso Montelupo ed Audace Legnaia, resa tale da un campo decisamente pesante. Entrambe le squadre hanno numerose occasioni. Nel primo tempo ci prova per i padroni di casa La Torraca ma Bandinelli sventa la minaccia con un grande intervento. Dopo poco è Binchi ad andare vicino al gol, dopo aver scambiato ancora con La Torraca. Il secondo tempo è simile al primo, condito da ancora più duelli a centrocampo. Nella terza frazione ci prova ancora il Progresso, con Fiasconi che serve Vettori ma la conclusione è sbilenca. Il Legnaia però si sveglia e si riversa in attacco più volte, senza però trovare il gol per una questione di centimetri. L'esito della partita è quindi giusto, forse però sarebbe stato più bello anche per i ragazzi vedere qualche gol, a ripagare gli sforzi profusi. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Progresso <b>Vettori </b>e <b>Fiasconi</b>. Per il Legnaia tutti bravi, considerata la presenza di 4 giocatori classe 2004, che si sono mossi davvero bene.