- Esordienti GIR.B
- San Miniato Basso
-
1 - 2
- Castelfranco
GIOV. SAN MINIATO B.: Pannocchia, Ciampini, Carmignani, Adragna Maltinti, Pieragnoli, Montanelli, Zanaboni, Sani, Vincenzi, Lisi, Fabio, Uccello, Rampinelli, Bonaiuti. All.: Masiello.
CASTELFRANCO S.R.: Nannei, Lazzaro, Velardi C., Bencivenga, Merola, Velardi D., Orsucci, Kusi, Camorani, Kerry, Acrostelli, Stefanini, Costa, Pennati, Chiti. All.: Giunti.
RETI: Kerry, Lisi, Chiti.
La prima frazione di gioco vede un maggior possesso palla da parte dei giocatori ospiti con il San Miniato che si limita a controllare la situazione senza quasi mai rendersi pericoloso. La Stella Rossa di porta meritatamente in vantaggio quindi con Kerry, bravo ad anticipare il portiere su un traversone basso dal fondo. Nella seconda frazione di gioco il San Miniato è più determinato alla ricerca del pareggio che trova con un colpo di testa di Lisi su calcio piazzato. Ora la spinta del San Miniato si fa maggiore alla ricerca del vantaggio, ma alla prima occasione è nuovamente la Stella Rossa a segnare con Chiti con un gol fotocopia del primo. Nella terza frazione di gioco le due squadre si danno battaglia, il San Miniato che sfiora in più di una occasione il pareggio ma è la Stella Rossa a vincere. CALCIATORE PIU': Acrostelli (Castelfranco).
GIOV. SAN MINIATO B.: Pannocchia, Ciampini, Carmignani, Adragna Maltinti, Pieragnoli, Montanelli, Zanaboni, Sani, Vincenzi, Lisi, Fabio, Uccello, Rampinelli, Bonaiuti. All.: Masiello.<br >CASTELFRANCO S.R.: Nannei, Lazzaro, Velardi C., Bencivenga, Merola, Velardi D., Orsucci, Kusi, Camorani, Kerry, Acrostelli, Stefanini, Costa, Pennati, Chiti. All.: Giunti.<br >
RETI: Kerry, Lisi, Chiti.
La prima frazione di gioco vede un maggior possesso palla da parte dei giocatori ospiti con il San Miniato che si limita a controllare la situazione senza quasi mai rendersi pericoloso. La Stella Rossa di porta meritatamente in vantaggio quindi con Kerry, bravo ad anticipare il portiere su un traversone basso dal fondo. Nella seconda frazione di gioco il San Miniato è più determinato alla ricerca del pareggio che trova con un colpo di testa di Lisi su calcio piazzato. Ora la spinta del San Miniato si fa maggiore alla ricerca del vantaggio, ma alla prima occasione è nuovamente la Stella Rossa a segnare con Chiti con un gol fotocopia del primo. Nella terza frazione di gioco le due squadre si danno battaglia, il San Miniato che sfiora in più di una occasione il pareggio ma è la Stella Rossa a vincere. <b>CALCIATORE PIU': Acrostelli (Castelfranco).</b>