- Esordienti B a sette GIR.C
- Casellina
-
3 - 3
- Grevigiana
CASELLINA: Palacio, Bernini, Manetti, Gambilonghi, Catelli, Nencioni, Mattolini, Orsati, Mamoud, Tizzanini. All.: Cesare Tinucci.
GREVIGIANA: Fabiani, Ostanel, Marocchi, Romoli, El Allam, Cadau, Mangani, Parrini, Coletta, Elezi. All.: Gianluca Castellani.
RETI: 2 Manetti, Mamoud, 2 Masiero, autorete pro Grevigiana.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 2-1.
Termina con un pirotecnico tre a tre la gara odierna fra queste due squadre che hanno regalato emozioni e gol fino alla fine del match. Un tre a tre che la dice lunga sulla volontà da parte delle due squadre dui superare gli avversari. Subito match combattuto nel primo tempo, che termina in parità, un a uno perché al gol di Masiero risponde Manetti per il Casellina. Nella ripresa la Grevigiana prova ad imprimere il proprio ritmo all'incontro portandosi in vantaggio grazie ancora Masiero, al quale replica però il secondo gol personale del biancorosso Manetti in avvio di terzo tempo, seguito dal terzo centro di Mamoud. La Grevigiana termina comunque il match sul tre a tre per effetto della sfortunata autorete di un giocatore locale sugli sviluppi di una bella azione dalla fascia di mangani.
Calciatoripiù: Lorenzo Manetti e Mamoud (Casellina).
CASELLINA: Palacio, Bernini, Manetti, Gambilonghi, Catelli, Nencioni, Mattolini, Orsati, Mamoud, Tizzanini. All.: Cesare Tinucci.<br >GREVIGIANA: Fabiani, Ostanel, Marocchi, Romoli, El Allam, Cadau, Mangani, Parrini, Coletta, Elezi. All.: Gianluca Castellani. <br >
RETI: 2 Manetti, Mamoud, 2 Masiero, autorete pro Grevigiana. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 2-1.
Termina con un pirotecnico tre a tre la gara odierna fra queste due squadre che hanno regalato emozioni e gol fino alla fine del match. Un tre a tre che la dice lunga sulla volontà da parte delle due squadre dui superare gli avversari. Subito match combattuto nel primo tempo, che termina in parità, un a uno perché al gol di Masiero risponde Manetti per il Casellina. Nella ripresa la Grevigiana prova ad imprimere il proprio ritmo all'incontro portandosi in vantaggio grazie ancora Masiero, al quale replica però il secondo gol personale del biancorosso Manetti in avvio di terzo tempo, seguito dal terzo centro di Mamoud. La Grevigiana termina comunque il match sul tre a tre per effetto della sfortunata autorete di un giocatore locale sugli sviluppi di una bella azione dalla fascia di mangani. <br ><b>
Calciatoripiù: Lorenzo Manetti e Mamoud (Casellina).</b>