- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Malmantile
-
1 - 4
- Audace Legnaia
MALMANTILE: Borgatti, Mancini, Piazza, Baldanzini, Conti, Gallo, Piccini, Pellegrini, Ferri, Corsani, Maranghi, Del Perugia, Oboh, Coli, Puggioni. All.: Piccini.
AUDACE LEGNAIA: Ridolfi, Gentile, Falaem, Cellai, Rossi, Salinco, Ciccarone, Mulinaro, Lembo, Manetti, Acciai, Bandinelli, Taglieri, Farcas, Giudice, Tagliavini. All.: Incardona.
RETI: Coli; Falaem, Manetti, Acciai, Molinaro.
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 1-0; punteggio federale: 1-2.
L'Audace Legnaia vince in casa di un Malmantile un po' nervoso. Nel primo tempo gli ospiti si impongono per 3-0. Apre le marcature il rigore trasformato da Falaem (concesso dall'arbitro per un fallo su Manetti), che scalda gli animi dei locali. L'Audace continua a pressare e Manetti raddoppia con un gran gol, forse il più bello della partita: il giocatore scarta due avversari, entra in area e segna in diagonale, di sinistro. Il 3-0 è di Acciai sulla ribattuta del tiro di Lembo. Anche il secondo tempo è ad appannaggio degli ospiti che vanno in rete con Molinaro su punizione. Nell'ultima frazione di gioco anche i locali vanno in rete: azione sulla destra di Oboh che scarica in porta, respinta del portiere e palla che arriva sui piedi di Coli che da buona posizione insacca.
Calciatoripiù: Salinco, Falaem (Legnaia).
MALMANTILE: Borgatti, Mancini, Piazza, Baldanzini, Conti, Gallo, Piccini, Pellegrini, Ferri, Corsani, Maranghi, Del Perugia, Oboh, Coli, Puggioni. All.: Piccini.<br >AUDACE LEGNAIA: Ridolfi, Gentile, Falaem, Cellai, Rossi, Salinco, Ciccarone, Mulinaro, Lembo, Manetti, Acciai, Bandinelli, Taglieri, Farcas, Giudice, Tagliavini. All.: Incardona.<br >
RETI: Coli; Falaem, Manetti, Acciai, Molinaro.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 1-0; punteggio federale: 1-2.
L'Audace Legnaia vince in casa di un Malmantile un po' nervoso. Nel primo tempo gli ospiti si impongono per 3-0. Apre le marcature il rigore trasformato da Falaem (concesso dall'arbitro per un fallo su Manetti), che scalda gli animi dei locali. L'Audace continua a pressare e Manetti raddoppia con un gran gol, forse il più bello della partita: il giocatore scarta due avversari, entra in area e segna in diagonale, di sinistro. Il 3-0 è di Acciai sulla ribattuta del tiro di Lembo. Anche il secondo tempo è ad appannaggio degli ospiti che vanno in rete con Molinaro su punizione. Nell'ultima frazione di gioco anche i locali vanno in rete: azione sulla destra di Oboh che scarica in porta, respinta del portiere e palla che arriva sui piedi di Coli che da buona posizione insacca.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Salinco, Falaem </b>(Legnaia).