- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Limite e Capraia
-
0 - 2
- S.Lorenzo Campi Giovani
LIMITE E C.: Larini, Gjonaj, Benucci, Alderighi, Galardi, Agostini, Portoghese, Reali, Cioni, Petracchi, Ismael. Entrati: Lucchesi, Ruffo, Simoncini, Bagnoli. All.: Turri.
S. LORENZO C.G.: Carraresi, Puccini Niccolò, Valigi, Giacomelli, Sori, Benestante, Fratini, Barucci, Moussaid, Caffagna, Faustini. Entrati: Puccini Tommaso, Berisha.
RETI: Giacomelli, Faustini.
NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 0-1. Risultato FIGC 1-3.
Buona dimostrazione del San Lorenzo, che conquista una vittoria in casa del Limite e Capraia. La partita è rimasta quasi sempre in equilibrio, con occasioni da una parte e dall'altra, con il San Lorenzo che però ha sempre dato l'impressione di avere qualcosa in più. Dopo un primo tempo a reti bianche, gli ospiti infilano una rete nel secondo ed una nel terzo tempo. Giacomelli porta i suoi in vantaggio, sfruttando un passaggio filtrante di Puccini Tommaso. A chiudere il match nell'ultima frazione di gioco è Faustini che raccoglie il cross di Barucci insaccando.
Calciatoripiù: menzione alla squadra tutta per il Limite e Capraia. Giacomelli e Caffagna si sono invece distinti in un San Lorenzo in grande spolvero.
LIMITE E C.: Larini, Gjonaj, Benucci, Alderighi, Galardi, Agostini, Portoghese, Reali, Cioni, Petracchi, Ismael. Entrati: Lucchesi, Ruffo, Simoncini, Bagnoli. All.: Turri. <br >S. LORENZO C.G.: Carraresi, Puccini Niccolò, Valigi, Giacomelli, Sori, Benestante, Fratini, Barucci, Moussaid, Caffagna, Faustini. Entrati: Puccini Tommaso, Berisha.<br >
RETI: Giacomelli, Faustini.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 0-1. Risultato FIGC 1-3.
Buona dimostrazione del San Lorenzo, che conquista una vittoria in casa del Limite e Capraia. La partita è rimasta quasi sempre in equilibrio, con occasioni da una parte e dall'altra, con il San Lorenzo che però ha sempre dato l'impressione di avere qualcosa in più. Dopo un primo tempo a reti bianche, gli ospiti infilano una rete nel secondo ed una nel terzo tempo. Giacomelli porta i suoi in vantaggio, sfruttando un passaggio filtrante di Puccini Tommaso. A chiudere il match nell'ultima frazione di gioco è Faustini che raccoglie il cross di Barucci insaccando. <b>
Calciatoripiù</b>: menzione alla squadra tutta per il Limite e Capraia. <b>Giacomelli </b>e <b>Caffagna </b>si sono invece distinti in un San Lorenzo in grande spolvero.