- Esordienti GIR.B
- San Miniato Basso
-
0 - 0
- Porta a Piagge
GIOV. SAN MINIATO B.: Bonfiglioli, Pannocchia, Pieragnoli, Ciampini, Rampinelli, Terenzi, Carmignani, Montanelli, Maltinti, Lisi, Fergosti, Sani, Adragna, Fabio, Uccello, Bonaiuti. All.: Masiello.
PORTA A PIAGGE: Agostini, Diogene, Bufalini, Leporini, Costanzo, Pavolettoni, Balestri, Tedeschi, Di Marco, Bellini, Mori. Entrati: Gambuzza, Falchetti, Sinay. All.: Santoni.
Il risultato finale di parità per zero a zero non rende giustizia all'impegno messo in campo dalle due squadre, che si sono affrontate a viso aperto alla ricerca del gol vittoria che però non è arrivato. La squadra di mister Masiello ha forse creato qualcosa in più, ma anche gli ospiti hanno ribattuto colpo su colpo ed alla fine il pareggio accontenta entrambe le parti. I pali e le traverse sono stati gli avversari di ambedue le formazioni. Da segnalare infine il terreno di gioco pesante che ha condizionato lo svolgimento del match. CALCIATORI PIU': Terenzi (Giovanile San Miniato Basso); Balestri (Porta a Piagge).
GIOV. SAN MINIATO B.: Bonfiglioli, Pannocchia, Pieragnoli, Ciampini, Rampinelli, Terenzi, Carmignani, Montanelli, Maltinti, Lisi, Fergosti, Sani, Adragna, Fabio, Uccello, Bonaiuti. All.: Masiello.<br >PORTA A PIAGGE: Agostini, Diogene, Bufalini, Leporini, Costanzo, Pavolettoni, Balestri, Tedeschi, Di Marco, Bellini, Mori. Entrati: Gambuzza, Falchetti, Sinay. All.: Santoni.
Il risultato finale di parità per zero a zero non rende giustizia all'impegno messo in campo dalle due squadre, che si sono affrontate a viso aperto alla ricerca del gol vittoria che però non è arrivato. La squadra di mister Masiello ha forse creato qualcosa in più, ma anche gli ospiti hanno ribattuto colpo su colpo ed alla fine il pareggio accontenta entrambe le parti. I pali e le traverse sono stati gli avversari di ambedue le formazioni. Da segnalare infine il terreno di gioco pesante che ha condizionato lo svolgimento del match. <b>CALCIATORI PIU': Terenzi (Giovanile San Miniato Basso); Balestri (Porta a Piagge).</b>