- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 1
- Malmantile
SAN LORENZO: Carraresi, Puccini N., Valisi, Giacomelli, Sori, Bosco, Fratini, Benestante, Ussai, Barucci, Puccini T., Geroni M., Walid. All.: Monnetti.
MALMANTILE: Borgatti, Coli, Conti, Corsani, Mancini, Maranghi, Oboh, Piccini, Baldanzini, Berterugia, Uggioni, Serri, Pellegrini, Diciolla. All.: D'Alessandro.
RETE: Coli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1; punteggio federale: 2-3.
Tre su tre: il Malmantile di mister D'Alessandro mette a segno la terza vittoria consecutiva espugnando il campo del San Lorenzo. Per i locali si è trattato di una prestazione sottotono rispetto alle due precedenti uscite di questo 2016, caratterizzata da poca incisività. Il predominio del gioco del Malmantile è costante in tutte e tre i tempi ma la squadra ospite sotto porta sbaglia tanto. Così i primi 20' si chiudono sullo zero a zero. Stesso discorso nella parte centrale del match, anche se va registrato il gol fantasma di Oboh, la palla pare entrare ma non secondo il direttore di gara. Il gol degli ospiti arriva soltanto nel finale e lo realizza Coli.
Calciatoripiù: Oboh, Baldanzini (Malmantile).
SAN LORENZO: Carraresi, Puccini N., Valisi, Giacomelli, Sori, Bosco, Fratini, Benestante, Ussai, Barucci, Puccini T., Geroni M., Walid. All.: Monnetti.<br >MALMANTILE: Borgatti, Coli, Conti, Corsani, Mancini, Maranghi, Oboh, Piccini, Baldanzini, Berterugia, Uggioni, Serri, Pellegrini, Diciolla. All.: D'Alessandro.<br >
RETE: Coli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1; punteggio federale: 2-3.
Tre su tre: il Malmantile di mister D'Alessandro mette a segno la terza vittoria consecutiva espugnando il campo del San Lorenzo. Per i locali si è trattato di una prestazione sottotono rispetto alle due precedenti uscite di questo 2016, caratterizzata da poca incisività. Il predominio del gioco del Malmantile è costante in tutte e tre i tempi ma la squadra ospite sotto porta sbaglia tanto. Così i primi 20' si chiudono sullo zero a zero. Stesso discorso nella parte centrale del match, anche se va registrato il gol fantasma di Oboh, la palla pare entrare ma non secondo il direttore di gara. Il gol degli ospiti arriva soltanto nel finale e lo realizza Coli. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Oboh, Baldanzini</b> (Malmantile).