- Esordienti B a sette GIR.C
- Grevigiana
-
4 - 3
- Molinense
GREVIGIANA: Fabiani, Bay Makario, Elezi, Coppi, Mazzoni, Ciantelli, Masiero, Cadau, El Allam, Mangani, Parrini. All.: Castellani.
MOLINENSE: Boccellari, Sarti, Mani, Cancialli, Hasani, Vettori, La Manna, Fuligni, Passerini. All.: Canestri
RETI: Masiero 3, El Allam, Vettori, Fuligni 2.
NOTE: Parziali 0-1, 1-1, 3-1.
Partita ricca di emozioni quella disputata sul campo della Grevigiana dai padroni di casa e gli ospiti della Molinense. Prima frazione di marca ospite, con i ragazzi di Canestri bravi nel portarsi in vantaggio grazie alla rete di Vettori, lesto ad insaccare con un delizioso tocco sfruttando al meglio un passaggio in profondità. Nella seconda frazione la Grevigiana prova ad affacciarsi in avanti sfruttando la grande fisicità di alcuni suoi elementi, ma alla prima rete di Masiero risponde Fuligni che riporta in vantaggio i suoi. Nel terzo tempo tuttavia si scatenano i locali che giocano bene e segnano con El Allam e due volte con Masiero che si toglie lo sfizio della tripletta. Per la Molinense va a segno ancora Fuligni, ma non basta per arrivare al pareggio.
Calciatoripiù: tra i locali grande partita di bomber Masiero, mentre nella Molinense i migliori sono Sarti e Fuligni.
GREVIGIANA: Fabiani, Bay Makario, Elezi, Coppi, Mazzoni, Ciantelli, Masiero, Cadau, El Allam, Mangani, Parrini. All.: Castellani.<br >MOLINENSE: Boccellari, Sarti, Mani, Cancialli, Hasani, Vettori, La Manna, Fuligni, Passerini. All.: Canestri<br >
RETI: Masiero 3, El Allam, Vettori, Fuligni 2.<br >NOTE: Parziali 0-1, 1-1, 3-1.
Partita ricca di emozioni quella disputata sul campo della Grevigiana dai padroni di casa e gli ospiti della Molinense. Prima frazione di marca ospite, con i ragazzi di Canestri bravi nel portarsi in vantaggio grazie alla rete di Vettori, lesto ad insaccare con un delizioso tocco sfruttando al meglio un passaggio in profondità. Nella seconda frazione la Grevigiana prova ad affacciarsi in avanti sfruttando la grande fisicità di alcuni suoi elementi, ma alla prima rete di Masiero risponde Fuligni che riporta in vantaggio i suoi. Nel terzo tempo tuttavia si scatenano i locali che giocano bene e segnano con El Allam e due volte con Masiero che si toglie lo sfizio della tripletta. Per la Molinense va a segno ancora Fuligni, ma non basta per arrivare al pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali grande partita di bomber <b>Masiero</b>, mentre nella Molinense i migliori sono <b>Sarti </b>e <b>Fuligni</b>.