- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- La Querce
-
0 - 0
- Giov.Calenzano
LA QUERCE: Ruggiero, Grossi, Campo, Bucelli, Ricignolo, Raspanti, Landi, Piccioni, Manetti, Rizzo. All.: Fabrizio Ceroni.
GIOVANI CALENZANO B : Di Lizio, Duli, Zipoli, Donnini, Pisa, Moscardi, Manzi, Torelli, Biancalani, Cocchi, D'Effremo. All.: Daniele Masini.
La gara disputata nel tardo pomeriggio alla Querce si conclude in parità. Un risultato che alla fine per il gioco espresso dalle due squadre e per le occasioni costruite dalle due formazioni rispecchia quello che si è visto sul terreno di gioco. Il primo tempo è caratterizzato da una maggiore pericolosità espressa dalla formazione di casa con le conclusioni di Landi e Piccioni ma il bravo e improvvisato estremo difensore Di Lizio risponde sempre presente. Nel secondo tempo l'equilibrio regna sovrano nel gioco ma sono i ragazzini guidati da Daniele Masini a rendersi pericolosi grazie alle opportunità non sfruttate da Manzi e Pisa che tirano a lato da posizione favorevole ma anche i padroni di casa non sono da meno e in alcune circostanze impegnano la retroguardia avversaria. Terzo tempo che ricalca quello che si è visto nei due tempi precedenti. La conclusione di Piccioni da una parte trova pronto all'intervento Di Lizio mentre nel finale i Giovani Calenzano vanno vicini al vantaggio con il bel contropiede ispirato da Pisa, rifinito da Cocchi e concluso con un colpo di testa di Torelli che da posizione molto favorevole non sfrutta la favorevole occasione e mette a lato. Alla fine tutti contenti per la prestazione fatta con generosità e correttezza. Valida la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Landi, Piccioni (La Querce), Di Lizio, Duli, Donnini (Giovani Calenzan).
Alfa
LA QUERCE: Ruggiero, Grossi, Campo, Bucelli, Ricignolo, Raspanti, Landi, Piccioni, Manetti, Rizzo. All.: Fabrizio Ceroni.<br >GIOVANI CALENZANO B : Di Lizio, Duli, Zipoli, Donnini, Pisa, Moscardi, Manzi, Torelli, Biancalani, Cocchi, D'Effremo. All.: Daniele Masini.
La gara disputata nel tardo pomeriggio alla Querce si conclude in parità. Un risultato che alla fine per il gioco espresso dalle due squadre e per le occasioni costruite dalle due formazioni rispecchia quello che si è visto sul terreno di gioco. Il primo tempo è caratterizzato da una maggiore pericolosità espressa dalla formazione di casa con le conclusioni di Landi e Piccioni ma il bravo e improvvisato estremo difensore Di Lizio risponde sempre presente. Nel secondo tempo l'equilibrio regna sovrano nel gioco ma sono i ragazzini guidati da Daniele Masini a rendersi pericolosi grazie alle opportunità non sfruttate da Manzi e Pisa che tirano a lato da posizione favorevole ma anche i padroni di casa non sono da meno e in alcune circostanze impegnano la retroguardia avversaria. Terzo tempo che ricalca quello che si è visto nei due tempi precedenti. La conclusione di Piccioni da una parte trova pronto all'intervento Di Lizio mentre nel finale i Giovani Calenzano vanno vicini al vantaggio con il bel contropiede ispirato da Pisa, rifinito da Cocchi e concluso con un colpo di testa di Torelli che da posizione molto favorevole non sfrutta la favorevole occasione e mette a lato. Alla fine tutti contenti per la prestazione fatta con generosità e correttezza. Valida la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Landi, Piccioni</b> (La Querce), <b>Di Lizio, Duli, Donnini </b>(Giovani Calenzan).
Alfa