- Pulcini 2 Fase GIR.C
- Pisa Ovest
-
1 - 2
- Forcoli Valdera
PISA OVEST: Antognoli, Beconcini, Bougrine, Bouzaiene, Burichetti, Celentano, Cicalò, Croce, Del Nero, Talbi. All.: Andrea Cangiano - Francesco Centurione.
FORCOLI VALDERA: Fusi, Guerrini, Pezzillo, Bellini, Salvini, Cipolla, Corsi, Raggio, Falleni, Haladas. Alessandro Bacci - Mirko Accorroni.
RETI: Salvini, Bouzaiene, Guerrini.
NOTE: 0-0, 1-1, 0-1. Punteggio Figc: 2-3,.
Al termine di una gara equilibrata e piacevole il Forcoli Valdera espugna il campo del Pisa Ovest grazie a una rete siglata nel finale da Guerrini. Dopo un primo tempo combattuto soprattutto a centrocampo e privo di particolari occasioni da gol, il Forcoli Valdera si porta in vantaggio nel secondo tempo grazie a una zampata di Salvini su bella sponda offerta da Cipolla. Il Pisa Ovest però reagisce con rabbia e pareggia subito per merito di Bouzayhene che irrompe su un cross dalla destra e trafigge il portiere da pochi passi. Nel terzo tempo il match prosegue su ottimi ritmi ed entrambe le squadre vogliono ottenere la vittoria, ma ad esultare a cinque minuti dal termine sono i ragazzi del Forcoli che centrano la vittoria grazie a una conclusione da fuori area di Guerrini che non lascia scampo al portiere.
Calciatoripiù: Burichetti, Croce (Pisa Ovest), Salvini, Bellini (Forcoli Valdera)
PISA OVEST: Antognoli, Beconcini, Bougrine, Bouzaiene, Burichetti, Celentano, Cicalò, Croce, Del Nero, Talbi. All.: Andrea Cangiano - Francesco Centurione.<br >FORCOLI VALDERA: Fusi, Guerrini, Pezzillo, Bellini, Salvini, Cipolla, Corsi, Raggio, Falleni, Haladas. Alessandro Bacci - Mirko Accorroni.<br >
RETI: Salvini, Bouzaiene, Guerrini.<br >NOTE: 0-0, 1-1, 0-1. Punteggio Figc: 2-3,.
Al termine di una gara equilibrata e piacevole il Forcoli Valdera espugna il campo del Pisa Ovest grazie a una rete siglata nel finale da Guerrini. Dopo un primo tempo combattuto soprattutto a centrocampo e privo di particolari occasioni da gol, il Forcoli Valdera si porta in vantaggio nel secondo tempo grazie a una zampata di Salvini su bella sponda offerta da Cipolla. Il Pisa Ovest però reagisce con rabbia e pareggia subito per merito di Bouzayhene che irrompe su un cross dalla destra e trafigge il portiere da pochi passi. Nel terzo tempo il match prosegue su ottimi ritmi ed entrambe le squadre vogliono ottenere la vittoria, ma ad esultare a cinque minuti dal termine sono i ragazzi del Forcoli che centrano la vittoria grazie a una conclusione da fuori area di Guerrini che non lascia scampo al portiere. <b>
Calciatoripiù: Burichetti, Croce</b> (Pisa Ovest), <b>Salvini, Bellini</b> (Forcoli Valdera)