- Pulcini 2 Fase GIR.C
- Freccia Azzurra
-
0 - 5
- San Miniato Basso
FRECCIA AZZURRA: Morano, Carmassi, Tozzini, D'Agostino, Rushani, Monopoli, Kumar, Vuchkov, Bellavia. All.: Giacomo Ledda - Stefano Simonini.
SAN MINIATO BASSO: Amodeo, Sabato, Zucchelli, Orlando, Squarcini, Pulidori, Cifone, Simeone, Neri, Sessa. Matteo Salvadori - Pierluigi Volpi.
RETI: Squarcini 2, Pulidori, Cifone, Sabato.
NOTE: 0-3, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Il San Miniato Basso cala la cinquina sul campo della Freccia Azzurra imponendosi attraverso una grande prestazione collettiva. Gli ospiti hanno trovato la via del gol grazie a una serie di splendide azioni manovrate e hanno destato un'ottima impressione sul piano del gioco. Nel primo tempo il San Miniato mette in ghiaccio la vittoria grazie alla reti di Cifone, Pulidori e Sabato, mentre nel secondo tempo i padroni di casa provano a reagire con orgoglio alzando il baricentro, ma è sempre la compagine ospite a portarsi sul 4-0 con una bella azione collettiva finalizzata da Squarcini. Nel terzo tempo i ritmi si abbassano sensibilmente e dunque c'è spazio soltanto per la doppietta di Squarcini che fissa il risultato sul 5-0 in favore del San Miniato.
Calciatoripiù: D'Agostino (Freccia Azzurra), Squarcini (San Miniato)
FRECCIA AZZURRA: Morano, Carmassi, Tozzini, D'Agostino, Rushani, Monopoli, Kumar, Vuchkov, Bellavia. All.: Giacomo Ledda - Stefano Simonini.<br >SAN MINIATO BASSO: Amodeo, Sabato, Zucchelli, Orlando, Squarcini, Pulidori, Cifone, Simeone, Neri, Sessa. Matteo Salvadori - Pierluigi Volpi.<br >
RETI: Squarcini 2, Pulidori, Cifone, Sabato.<br >NOTE: 0-3, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Il San Miniato Basso cala la cinquina sul campo della Freccia Azzurra imponendosi attraverso una grande prestazione collettiva. Gli ospiti hanno trovato la via del gol grazie a una serie di splendide azioni manovrate e hanno destato un'ottima impressione sul piano del gioco. Nel primo tempo il San Miniato mette in ghiaccio la vittoria grazie alla reti di Cifone, Pulidori e Sabato, mentre nel secondo tempo i padroni di casa provano a reagire con orgoglio alzando il baricentro, ma è sempre la compagine ospite a portarsi sul 4-0 con una bella azione collettiva finalizzata da Squarcini. Nel terzo tempo i ritmi si abbassano sensibilmente e dunque c'è spazio soltanto per la doppietta di Squarcini che fissa il risultato sul 5-0 in favore del San Miniato. <b>
Calciatoripiù: D'Agostino</b> (Freccia Azzurra), <b>Squarcini </b>(San Miniato)